Advertisement

Con la solita pioggia a caratterizzare la giornata, Italia e Cina Taipei hanno schierato i loro migliori lanciatori. Ne è uscita una partita chiusa, giocata benissimo da entrambe, che l’Italia ha lottato fino alla fine ed è stata caratterizzata da un solo punto di differenza

Sei ore, tanto è durata la danza della pioggia; la danza perché sulla zona ovest della Florida smettesse si allontanassero le nuvole e si potesse scendere in campo contro Cina Taipei. Alla fine, dopo che i temporali si erano abbattuti su Sarasota proprio qualche minuto dell’orario previsto per l’inizio originario (11.00) della seconda partita del girone eliminatorio tra Italia e Taipei, gli azzurrini sono scesi in campo alle 17.15 ore locale. Hanno giocato una partita di buon livello e tenuto testa ai campioni in carica fino all’ultimo out. Ne è uscita una partita piacevole, vinta da Taipei 2-1.

Advertisement

Leggi l’articolo completo

 

Nelle foto allegate il lanciatore partente azzurro Alessandro Ercolani, l’autore del doppio Williams Wong e il manager Francesco Aluffi che applaude la squadra (Credit WBSC)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGiuristi d’ITALIA: “la Destra ci mette la toga. Noi che crediamo nel Diritto come funzione sociale in campo con Giorgia per difendere Italia e valori tradizionali”
Articolo successivoIran: Nessun accordo se Teheran continuerà ad intensificare le sue attività nucleari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui