Advertisement

Arriva il focus gratuito “Forma Giuridica e Principali Adempimenti Fiscali” giovedì 22 settembre

 

Advertisement

Aperte le iscrizioni al focus gratuito di Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Formaper “Forma Giuridica e Principali Adempimenti Fiscali”, giovedì 22 settembre, ore 9:30 – 12:30. Si tratta di un incontro di gruppo, rivolto ad aspiranti imprenditori, di approfondimento sulla scelta della forma giuridica più adatta al proprio progetto imprenditoriale. Questo incontro è dedicato all’illustrazione delle diverse forme giuridiche d’impresa e alle principali variabili che sono alla base della scelta più adatta al proprio progetto imprenditoriale. Per ogni forma giuridica sono esposte la responsabilità, gli aspetti fiscali, gli aspetti contributivi, i principali adempimenti e costi, fornendo così all’aspirante imprenditore tutte le principali nozioni per poter fare primi confronti tra le diverse forme d’impresa ed orientarsi in una scelta ponderata e consapevole. Informazioni e iscrizioni al link.

Nell’incontro si parlerà di: i criteri su quali si fonda la scelta della forma giuridica; la differenza tra lavoro autonomo e attività d’impresa; le caratteristiche legate ai costi e ai principali aspetti fiscali e contributivi delle diverse forme giuridiche. In seguito alla partecipazione all’incontro sarà possibile richiedere un’assistenza individuale di un’ora circa con l’esperto per discutere il proprio caso su specifici argomenti trattati.
Destinatari del ciclo di incontri: persone fisiche ed aspiranti imprenditori che intendono avviare la propria attività ed iscriverla con sede legale o sede operativa alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Le informazioni contenute in questo messaggio, dirette esclusivamente ai destinatari, non hanno natura personale e le eventuali risposte potranno essere conosciute nell’ambito dell’organizzazione. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci via e-mail e di cancellarlo.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteErogazione insufficiente, la Cia denuncia: campagne a secco in provincia di Taranto
Articolo successivoLA XVI EDIZIONE DEL SALINADOCFEST APPRODA ALLE EOLIE CON QUATTRO GIORNATE DEDICATE ALL’INCONTRO TRA CINEMA DEL REALE E CINEMA DI FINZIONE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui