Advertisement

CALTAGIRONE. Venerdì 16 settembre, dalle ore 17.30, presso il NH Hotel “Villa San Mauro”, in via Portosalvo 14, gli elettori incontreranno Alberto Spitale, candidato alla Camera dei Deputati, per il Collegio Plurinominale Sicilia 2, in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022.
Interverranno:  la senatrice Annamaria Parente (Presidente della 12^ Commissione permanente “Igiene e Sanità”), il senatore Davide Faraone (Capogruppo dei  Senatori di “Italia Viva”), la senatrice Teresa Bellanova (Viceministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili), l’avvocato Salvo Nicosia (coordinatore provinciale di Italia Viva, a Catania) e Alberto Spitale (esponente della cooperazione sociale, già assessore del Comune di San Cono e Presidente del “Gal Kalat”).
Oltre al Presidente del Consiglio comunale di San Michele di Ganzaria, Michele Napoli, saranno presenti i consiglieri comunali Giuseppina Infantino e Mariella Simili (Mineo), Carmela Pagana (Raddusa).
L’appuntamento sarà moderato dal giornalista Salvo Cona, direttore del quotidiano online “Il Solidale”.
L’incontro di venerdì 16 settembre, dalle ore 17.30, a Caltagirone, presso il NH Hotel “Villa San Mauro”, in via Portosalvo 14, segna la tappa fondamentale della campagna elettorale di Alberto Spitale fondata su pilastri solidi, fatti di competenza, coraggio e determinazione. Valori dettati dal desiderio di superare un immobilismo politico che da anni imperversa e perseguita il nostro Paese che invece merita attenzione da parte dei governi regionali e nazionali ed è giunta l’ora che ci sia qualcuno pronto a rivendicarla.

                                                                                                                            

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFederico Barsanti ospite al Festival “A veglia” Manciano 16-17-18 settembre
Articolo successivoUN GOVERNO A GUIDA MELONI ? NON LO VEDO,  SE VINCESSE, FAREBBE PERDERE TEMPO PER FARNE UN ALTRO…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui