Advertisement

Elezioni Locati Italexit: L’Italia ha ammesso di aver mentito fino al 2022 a oms eu sulla preparazione pandemica: ha ammesso di non essere stata pronta e nemmeno ora lo è. Non ha ancora una legislazione

 

Advertisement

 

Non eravamo un paese pronto nel 2020, non lo siamo stati nel 2021 e non lo siamo ancora nel 2022.

Il nostro Paese non ha condotto una mappatura degli strumenti e delle politiche legislative e delle normative rilevanti per attuare il Regolamento Sanitario Internazionale.

Consuelo Locati, candidata Italexit e alla guida del pool di legali impegnati nella causa civile contro il governo e la Regione Lombardia sulla gestione della pandemia.

A tutt’ oggi mancano ancora le fondamenta .

La capacità fondamentale numero 1 che richiede una legislazione appropriata unita alla definizione delle responsabilità e delle misure di coordinamento a livello centrale, regionale e locale. La sincera autovalutazione del 2022 certifica la reale indisponibilità di una legislazione idonea a gestire una pandemia che prima era stato assicurato che ci fosse.

Non siamo noi a denunciare il Ministero  della Salute che nell’autovalutazione dichiara di un punteggio basso di preparazione, quando negli anni precedenti si era valutata con un  il punteggio più alto che significa essere preparati a fronteggiare pandemie e minacce per la salute pubbliche provenienti, tra le altre cose, da minacce radiologiche e chimiche.

Vogliamo ancora tollerare menzogne?

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAL VIA IL “SARDINIA OPEN”, TORNEO WHEELCHAIR IN SCENA AD ALGHERO
Articolo successivoCORPOGRAFIE: Jessica d’Angelo in “Domina/α Binary” (prima assoluta, 16 settembre, Spazio Matta, Pescara)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui