Advertisement

­
­LA VERITA’ è il nuovo singolo di Weid.
­
­
­
­

LA VERITA’ è il nuovo singolo di Weid con l’etichetta discografica TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing.

Advertisement

Il brano racconta il delirio del protagonista, che – in preda ai fumi dell’alcol – vaga per la città di Milano temendo che la ragazza possa averlo tradito.

In una chiave quasi ironica, Weid porta alla luce il tema dell’abuso di alcolici e l’alterazione della realtà e comportamento, che questo comporta.

Spesso gli alcolici, infatti, possono non farci percepire le nostre reali azioni, mentre visti da fuori agiamo da pazzi e riusciamo a compromettere situazioni, che – in stato di lucidità – potrebbero essere risolte razionalmente, senza troppi problemi.

LA VERITA’ è disponibile in tutti i migliori Digital Store & Piattaforme Streaming.

­
­
­

Clicca sul banner e scarica il media kit,contenente la copertina grafica del singolo, testo, fotografie di Weid e liberatoria per la trasmissione del brano.
­
­
­
­

Simone Maritano, in arte Weid è un giovane cantautore classe ‘99 della provincia di Torino. Da sempre appassionato alla musica, in adolescenza si concentra principalmente sul genere rap, per poi arrivare al pop in età più matura, iniziando a studiare canto e pianoforte.

La sua scelta autoriale, finemente astratta, permette al pubblico di entrare nel suo mondo e percepire le sue stesse sensazioni.

Nel 2021 firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta discografica TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing con cui pubblica i suoi  singoli Abisso e Tu, seguiti dall’ EP di quattro tracce Influire, VA BENE COSI’, Riposo di Angeli ed il suo nuovo singolo LA VERITA’.
­
­
­
­

­

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCORPOGRAFIE chiude il 18 settembre con TOUCHING IN VR di Ariella Vidach: dove la danza incontra la realtà virtuale
Articolo successivoRoma: Camera, pubblicata l’interrogazione di Sapia (Alternativa) contro l’aumento dei compensi dei manager sanitari della Calabria, “ora – tuona il parlamentare – il governo Draghi impugni la legge regionale”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui