Advertisement

Domina Coral Bay: prende il via il secondo Sharm El Sheikh Backgammon Open

 

Advertisement

Si pensa a Sharm El Sheikh, al suo mare da sogno, con la barriera corallina a pochi metri dalla spiaggia e viene subito in mente Domina Coral Bay. Lo storico resort cinque stelle dallo stile tutto italiano, propone da sempre relax in spiaggia, stanze di 8 diverse tipologie, 12 ristoranti, 13 bar… e, ovviamente, anche l’eccellenza assoluta di The Beach, realtà che dà vita, tra l’altro, a dinner show internazionali di qualità assoluta.

 

Ma Domina Coral Bay non è solo questo: spesso sorprende con proposte amate dalla sua clientela internazionale: dal 19 al 23 settembre, ad esempio, qui va in scena un torneo importante, lo Sharm El Sheikh Domina Backgammon Open. E’ una competizione internazionale dedicata al Backgammon di livello assoluto, organizzata da Marco Fornasir, professionista che da tempo in tutto il mondo organizza tornei di questo tipo.

 

In realtà, quella che va in scena dal 19 al 23 settembre, è già la seconda edizione di un torneo WBF (sta per Worldwide Backgammon Federation). E non è un caso che tutto ciò avvenga in Egitto, la terra dei Faraoni, appassionati del Gioco di Ur (l’antico Backgammon).

 

Il torneo, come sempre per quel che riguarda le attività al Domina Coral Bay, si inserisce perfettamente in una vacanza. Infatti le partire di Backgammon iniziano solo dalle 17:00 (durante il main event alle 16:30), così da lasciare ai giocatori il piacere godersi la spiaggia e tutto ci che offre un resort unico al mondo.

 

https://www.domina.it/hotel/domina-coral-bay/

 

 

 

Cos’è Domina

 

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it

 

//

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteELEZIONI, NISSOLI: “ELETTORI DEL CENTRO DESTRA ALL’ESTERO SCELGONO CON PREFERENZE. BUGIE NON PAGANO”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui