Advertisement

ELEZIONI, NISSOLI: “ELETTORI DEL CENTRO DESTRA ALL’ESTERO SCELGONO CON PREFERENZE. BUGIE NON PAGANO”

(19 sett.2022) – “Credo sia opportuno fare chiarezza. Chi, in queste ore, millanta la posizione di capolista per attirare voti, non ha nient’altro da dire sui progetti che intende portare avanti per gli italiani all’estero ed è in totale malafede. L’eletto è dato solo dal voto di preferenza degli elettori, non dalla posizione in lista. Mi preme ricordare che nella lista del centrodestra, nelle Ripartizioni della Circoscrizione estero, i candidati sono posizionati in ordine alfabetico e vige la regola delle preferenze, non altro. Vince chi prende più preferenze scritte sulla scheda: non ci sono automatismi.
Invito, dunque, i cittadini a votare scegliendo il candidato che pensano possa meglio rappresentarli. Chi sta invece diffondendo notizie false, smetta di raccontare bugie agli elettori”.

Advertisement

Lo dichiara in una nota Fucsia Nissoli, deputata e unica candidata di Forza Italia alla Camera dei deputati, in Nord e Centro America, alle elezioni politiche 2022.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAll’Istituto Italiano di Cultura Parigi la mostra Anna Romanello À REBOURS-Attraversamenti di memorie a cura di Tiziana Musi | 10 ottobre-9 novembre
Articolo successivoDomina Coral Bay: prende il via il secondo Sharm El Sheikh Backgammon Open

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui