Advertisement

I MILLENNIAL PENSANO GIÀ AL CAPODANNO!
SONDAGGIO WEROAD SVELA I TREND DI VIAGGIO DEL PROSSIMO INVERNO
Natura e avventura, meglio se sulla neve: i viaggiatori stanno pianificando le loro prossime vacanze, ma lamentano la mancanza di soldi e tempo.

 

Advertisement
Ph. Simone Nolgo
Turno Denis Strickner
ISL-ISA-20210903

 

19.09.2022, Milano – Finita l’estate? Niente paura, è già (quasi) Capodanno! Un’indagine  di WeRoad, la scale-up specializzata in viaggi per Millennial, racconta le tendenze dei traveller per la stagione autunno-inverno 2022: secondo il sondaggio, che ha visto coinvolti più di 1300 viaggiatori, solo 3 persone su 10 partiranno in occasione del Ponte per la Festa di Tutti i Santi e dei Morti, mentre il 47% dei rispondenti si è detto più proiettato verso l’organizzazione delle vacanze di Natale e Capodanno.

Un dato sorprendente è che solo il 14% dei rispondenti al sondaggio cerca il relax come prossimo mood di viaggio, e solo il 5% cerca party scatenati e vita notturna. Secondo l’indagine, infatti, tra i più grandi desideri di viaggio c’è il sogno dell’aurora boreale e di avventure su slitte da neve trainate da renne o da husky. Insomma, dopo essersi riposati sotto l’ombrellone in spiaggia, adesso i Millennial desiderano un’immersione completa nella natura selvaggia. Paesaggi incontaminati e di intensa bellezza, in luoghi remoti, puri e incorrotti… ed ecco che la partenza diventa l’occasione per risanare lo spirito e la mente.

Tutto bello, ma… il portafoglio piange! Il sondaggio di WeRoad, infatti, vede un 45% di viaggiatori in difficoltà nel pianificare il viaggio perfetto a causa di problemi economici. E se la maggior parte dei Millennial si lamenta di non avere abbastanza soldi, WeRoad viene incontro alle esigenze della propria community di traveller con una nuova promo: si chiama No Excuses e prevede sconti fino a 200€ su viaggi in partenza entro marzo 2023. Niente scuse davvero, è arrivato il momento di organizzare il prossimo viaggio. La promo è valida fino al 30 settembre 2022.

 

 

About WeRoad
WeRoad è un’innovativa realtà di viaggi che, con un forte DNA di community, un ampio seguito sui social di oltre 1 milione di follower e la forza di 450 coordinatori, ha portato oltre 40.000 viaggiatori alla scoperta del mondo e di nuove amicizie in più di 190 destinazioni in tutto il mondo e in Italia.
           

Scopri di più:

Francesca Garau,, Media Relations Specialist:  francesca.garau@onedaygroup.it

Gaia Marzo, Corporate Communication Director & Equity Partner:  gaia.marzo@onedaygroup.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Trofeo Italia a Martina Franca applaude Pomilia e Iacovazzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui