Advertisement

Massafra. Quarantena Covid. Esercizio voto a domicilio

 

Advertisement

Il Comune di Massafra ricorda che entro oggi, martedì 20 settembre 2022, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena per Covid-19 (che ovviamente non possono lasciare la propria abitazione), per poter esprimere il voto in occasione della consultazione elettorale del 25 settembre 2022, devono  far pervenire al sindaco (del Comune di iscrizione liste elettorali) una dichiarazione,  in carta libera (firmata e con allegato documento di identità) con cui si attesta la volontà di votare presso l’abitazione in cui si dimora.

La domanda può essere inviata per: via telematica: uff.elettorale@comunedimassafra.it – demografici@pec.comunedimassafra.it; posta all’indirizzo “Comune di Massafra – Ufficio Elettorale – piazza Garibaldi, 1 – 74016 Massafra; telefax al numero 099.8858249.

Alla dichiarazione deve essere allegato un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’Azienda Sanitaria Locale, in data non anteriore all’11 settembre 2022, che attesti, in capo all’elettore richiedente, l’esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o condizioni di quarantena per Covid-19.

Il competente Servizio Sanitario ha reso noto che sarà disponibile presso il Servizio Igiene Pubblica c/o ex Ospedale “M. Pagliari” – via Magna Grecia, 173.

 

Per ogni informazione gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale sito in piazza Garibaldi, 1 – tel . 099.8858221.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteElezioni Politiche a Massafra. Servizi per i cittadini interessati 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui