Advertisement

Venerdì 23 settembre chiude a Roma la campagna elettorale VITA: Sara Cunial “iniziato un miracolo, portiamo in fondo la nostra missione”

 

Advertisement

 

Venerdì 23 Settembre alle ore 17.00  a Roma in Piazza dell’Esquilino si terrà il comizio di chiusura della campagna elettorale di VITA. Saranno presenti l’ On Sara Cunial Presidente del partito, tutti gli amici di VITA, candidati, attivisti e simpatizzanti.

 

Valeria – Appuntamento a Roma Venerdì 23 settembre dalle ore 17.00  con il comizio di chiusura della campagna elettorale del partito Vita. Dopo i grandi successi di eventi, manifestazioni e incontri in tutta Italia di VITA, il presidente Sara Cunial, candidati, attivisti, amici e simpatizzanti si incontrano    nella Capitale prima del silenzio elettorale e del voto di domenica 25.

Sara Cunial, presidente di VITA dichiara:

“abbiamo iniziato un miracolo grazie all’eroismo, all’energia e alla profonda dedizione di tutti voi. Portiamo fino in fondo questa grande missione. La nostra comunità è cresciuta in questo poco tempo, l’incontro e la condivisione hanno dato meravigliosi frutti. Siamo alla chiusura della campagna elettorale. Ce l’abbiamo fatta!

Impegniamoci TUTTI con un ultimo, grande sforzo per portare a termine questa prova di coraggio che ci ha visti protagonisti.

Saremo a Roma il 23 settembre con un grande evento, per chiudere nella BELLEZZA la campagna elettorale e dare una grandissima e fondamentale spinta a VITA.

Raggiungeteci TUTTI. Amici e simpatizzanti, raggiungeteci da tutta ITALIA.

Abbiamo iniziato un MIRACOLO grazie all’eroismo, all’energia e alla profonda dedizione di tutti voi. Portiamo fino in fondo questa grande missione

Sarà il momento della gioia, degli abbracci, dell’emozione.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteI Vincitori del Dubbing Glamour Festival 4th Edition
Articolo successivoAL VIA #IOLEGGOPERCHÉLAB Nidi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui