Advertisement

5 SECONDS OF SUMMER

 

Advertisement

OGGI È USCITO IL QUINTO ALBUM IN STUDIO

“5SOS5”

 

 

 

È IN RADIO IL NUOVO SINGOLO

“BLENDER”

 

 

È uscito oggi, venerdì 23 settembre,5SOS5(BMG), il quinto album in studio della band pop-rock multiplatino 5 SECONDS OF SUMMER!

L’album è disponibile in versione CD (14 brani), CD deluxe (con 5 bonus track in più rispetto alla versione standard), in digitale e in vinile (in 5 versioni colorate differenti).

 

L’album mostra il grande e sfaccettato livello artistico della band, e la loro crescita nel corso dei 10 anni di carriera, grazie al sound dinamico e legato al pop-punk, unito a testi riflessivi e più intimi. La maggior parte dei brani è stata scritta dagli stessi componenti della band, mentre Michael Clifford è il principale produttore del progetto.

 

L’album contiene 19 brani, tra cui i singoli già estratti, “Take My Hand”, Me, Myself & I”, “COMPLETE MESS” e il brano attualmente in radio, “BLENDER”.

 

Questa la tracklist complete di “5SOS5:

  1. COMPLETE MESS
  2. Easy For You To Say
  3. Bad Omens
  4. Me Myself & I
  5. Take My Hand
  6. CAROUSEL
  7. Older
  8. HAZE
  9. You Don’t Go To Parties
  10. BLENDER
  11. Caramel
  12. Best Friends
  13. Bleach
  14. Red Line
  15. Moodswings
  16. Flatline
  17. Emotions
  18. Bloodhound
  19. TEARS!

 

In merito all’album, Calum Hood ha dichiarato: «“5SOS5” è stata l’esperienza più appagante. È nato nel deserto di Joshua Tree. L’essenza dell’album deriva dalla calma delle nostre menti e dalle parole emerse dall’anima della band. È qualcosa di vivo, che respira, che unisce le nostre parti più belle e luminose a quelle più oscure. “5SOS5” è la più vera rappresentazione dei 5 Seconds Of Summer».

 

Per celebrare l’uscita dell’album, i 5 SECONDS OF SUMMER sono stati protagonisti ieri sera del “The Feeling of Falling Upwards”, un live esclusivo e unico in una location d’eccezione, la ROYAL ALBERT HALL di Londra. Hanno portato dal vivo un set con delle versioni reinventate dei brani che fanno parte degli 11 anni della loro carriera, più i nuovi brani contenuti in “5SOS5”, il tutto insieme a un’orchestra dal vivo e al coro.

È possibile vedere l’esibizione live di “Bad Omens” a questo link: https://youtu.be/SJYO0p8CpQc

 

HANNO DETTO DELL’ALBUM “5SOS5”:

 

“5SOS5 … sees the Aussie four-piece delving deeper into reflective lyricism and continuing to diversify their sound.”

Alternative Press

 

“5 Seconds of Summer are gifted musicians who have flourished in their versatility … The band’s desire for creative independence has become more vivid with every record.”

Rolling Stone (Australia)

 

“With their fifth studio album ‘5SOS5,’ the chart-topping Australian four-piece has learned to take a breath.”

SPIN

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteISORROPIA HOMEGALLERY > lunedì 26 settembre ore 17.30 open day della mostra “A GALLA” opere di LUCA ZARATTINI | Signature Duomo, Milano
Articolo successivoAppuntamento speciale al Teatro de’ Servi il 1 ottobre con il debutto assoluto di GEL LEGGE E INTERPRETA IL RAP ITALIANO, spettacolo di Corrado Ferrarese con la partecipazione e le musiche di Ice One

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui