Advertisement

Massafra. Alessandro Albanese alla sua prima seduta consiliare

 

Advertisement

Massafra. Dopo le dimissioni del consigliere Nino Castiglia, ieri, 22 settembre, ha fatto il suo ingresso nella massima assise cittadina prendendo il suo posto Alessandro Albanese di “Noi con l’Italia”.

Nel breve intervento di saluto, il consigliere Albanese ha sottolineato che opererà per meritare la fiducia che i cittadini hanno riposto nella sua persona.

 

L’assessore alle Finanze Ida Cardillo ha relazionato sul Bilancio Consolidato dell’esercizio 2021 che rappresenta in modo corretto e veritiero la consistenza patrimoniale ed economica della complessiva attività svolta dall’Ente attraverso le proprie articolazioni organizzative, i suoi enti strumentali e le sue società controllate e partecipate. L’atto propedeutico è rappresentato dalla definizione in Giunta del Gruppo Amministrazione Pubblica valido per il Bilancio Consolidato, costituito dal Consorzio ASI di Taranto e dal Consorzio Teatro Pubblico Pugliese.

Con 12 voti favorevoli, 5 contrari e 1 astenuto, il Consiglio ha approvato il Bilancio Consolidato (stato patrimoniale e conto economico formato dagli elementi di ciascun ente in proporzione alla quota posseduta dal Comune) che chiude con un utile di esercizio di €. 1.417.446,00, influenzato da quello dell’Ente che nel rendiconto 2021 è pari a €. 1.414.369,00.

 

Sempre in seguito alla relazione dell’assessore Cardillo, il Consiglio, a maggioranza, ha approvato: due ratifiche di delibere di variazioni d’urgenza al Bilancio di Previsione finanziario 2022/2024 ad oggetto Elezioni Politiche e modifica del Piano del Fabbisogno del Personale 2022-2024; un riconoscimento di debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive emesse dal Giudice di Pace.

La seduta consiliare è stata poi sciolta per mancanza del numero legale verificato su richiesta dal consigliere Raffaele Gentile.

Nella foto il nuovo consigliere Alessandro Albanese.

 

N.B.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFUORI ORA “MXLLY+” IL NUOVO SINGOLO DEL GIOVANISSIMO CANTANTE E PRODUTTORE FEAR
Articolo successivo  Gabriel Grillotti “C’est l’amour” è il nuovo singolo del cantautore toscano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui