Advertisement

“Immagina se non piovesse mai col sole l’arcobaleno non verrebbe ad incontrare le nuvole col suo colore “

 

Advertisement

Ogni volta che realizzerai un sogno, raggiungerai un obiettivo e ti potrai nella testa un traguardo, lo inseguirai e sarà come una carezza, questo libro è dedicato a chi sogna e non si arrende mai.

Tuffarti tra le pagine di un racconto ti mostra luoghi che non hai mai visto, come se tu ci fossi realmente dentro.

Una raccolta di versi variegata e profonda tanto di autobiografico, ma anche l’occhio dell’autore onnisciente capace e tradurre dimentica ciò che la circonda, l’amore, la speranza. 

Carezze al cuore è suddiviso per capitoli, le liriche scorrono leggere scandagliando, con uno stile diretto e coinvolgente, l’immensità di ogni piccolo punto apparentemente insignificante. Ben scritto profondo e appassionante ogni verso.

Annamaria autrice giovanissima scrive fin da bambina, la scrittura la rende libera e’ il suo mondo dove si può osare e ogni paura svanisce.

“ Spero che questo libro possa contribuire ad aiutare tanti colori e che vi arrivi l’essenza di ciò che ho voluto trasmettere, questo è il mio sogno “

 

“ Credere nell’impossibile ti porta a volare nell’incredibile “

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteInnovazione e tecnologie per la tracciabilità e la valorizzazione del prodotto agroalimentare, al via il dibattito in Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi martedì 25 ottobre
Articolo successivoDue nuovi diaconi per la Chiesa teramana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui