Advertisement
 Il digitale nel commercio e nei trasporti, e-commerce e omnicanalità nel nuovo retail,  Tavolo Giovani #mobilityinnovation sulla nuova mobilità, doppio appuntamento a  Palazzo Giureconsulti in Camera di commercio mercoledì 26 ottobre

“Le nuove strade del Retail: E-commerce e Omnicanalità, come il digitale sta cambiando i comportamenti d’acquisto” è il tema dell’appuntamento della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi,  mercoledì 26 ottobre a Palazzo Giureconsulti dalle 18:30 alle 19:30 con accoglienza dalle ore 18:00. Iscrizioni al link.
Internet ha profondamente modificato le abitudini e i comportamenti d’acquisto dei consumatori e le recenti restrizioni anti-Covid hanno accelerato questi cambiamenti. Le aziende grazie all’e-commerce e all’omnicanalità possono raggiungere I propri acquirenti in qualsiasi parte del globo. Una magnifica opportunità ma anche una sfida. Come sfruttare al meglio le opportunità e come evitare le insidie? Moderati da Federico Ferrazza di Wired Italia, ne discuteranno Roberto Liscia, Presidente di Netcomm – il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano e Elisa Serafini, manager, imprenditrice, giornalista e attivista; CEO di Politic-ally.it – la prima piattaforma digitale dedicata al crowdfunding politico – nonchè ex- Marketing Manager per Uber e Head of Public Affairs per Glovo.
L’appuntamento fa parte di Cantiere Futuro, il ciclo di eventi che raccontano l’impatto della tecnologia nel mondo che verrà. A organizzare le conferenze è il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio in collaborazione con Wired Italia. L’incontro è preceduto alle ore 15:00 dal Tavolo Giovani #mobilityinnovation, dove le 16 startup vincitrici della call MCE4X4 lanciata da Assolombarda e Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi si presentano, in una pitch session ibrida, per aziende, investitori e altre startup innovative. Iscrizioni al link.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedente28 ottobre 2022, ore 18 e 18.30 Letture mutanti in collaborazione con lo Spazio Letterario 30 ottobre 2022, ore 17
Articolo successivoIl Teatro Verdi alla ricerca dei limiti con la residenza de Le Api Randagie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui