Advertisement

È rimasta vittima di un furto a Bogliasco anche la Presidentessa del che,

Parte la PETIZIONE Basta ai FURTI a Bogliasco – INSTALLATE SUBITO le telecamere di SICUREZZA lanciata da Aleksandra Matikj, Presidentessa del “Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione” e Liguria nel cuore che a Bogliasco, tra diversi furti, ne è rimasta vittima anche lei.

Advertisement

“Sono state le Persone del posto a chiedermi di portare avanti questa iniziativa ed ho accettato” – spiega la Matikj – “Mi sembra un Diritto sacrosanto dei Cittadini che chiedono semplicemente di stare tranquilli e sereni nella propria città. E non di aver paura di camminare per strada. Con questa Petizione chiediamo un immediato intervento del sindaco Luca Pastorino che con il Comune deve garantire la Sicurezza.

Diversi FURTI nell’ultimo periodo hanno allarmato il paese. Ladri che rubano tranquillamente ed una Signora anziana è stata pure scippata in pieno giorno nel pieno centro di Bogliasco. Per questi motivi chiediamo che si proceda subito e che si trovino dei punti strategici dove mettere le telecamere, funzionanti, lì dove non possono essere rotte.

La Sicurezza prima di tutto.

Le firme saranno consegnate tra 10 giorni.”

Per firmare, basta cliccare qua: https://www.change.org/p/petizione-basta-ai-furti-a-bogliasco-installate-subito-le-telecamere-di-sicurezza

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCrisi climatica e disuguaglianze: Save the Children, un bambino su tre nel mondo affronta la doppia minaccia di alto rischio climatico e povertà schiacciante.
Articolo successivoI sette cavalli selvaggi dell’Aveto che erano stati rinchiusi in un recinto per la deportazione, sono stati liberati! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui