Advertisement

TEDxSpoleto 2022, partnership USPI

Gli Associati USPI interessati potranno ricevere un codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto online dei biglietti per il TEDxSpoleto 2022

Advertisement

Gentili Editori,

La città di Spoleto, per il secondo anno consecutivo, ospita il TEDxSpoleto, edizione 2022. L’evento si terrà il 5 novembre al Teatro Caio Melisso Spazio Carla Fendi e avrà come tema quello del “Genio dell’Uomo”.

Gli speakers e tutte le info

Sul sito del TEDxSpoleto è possibile approfondire lo spirito dell’evento. Sulla pagina principale è presente anche la lista completa degli Speakers 2022, oltre a tutte le informazioni pratiche contenenti gli orari dell’evento e le modalità di acquisto dei biglietti.

Partnership con USPI

L’Unione Stampa Periodica Italiana è lieta di collaborare in partnership con l’evento, tanto da riservare una scontistica speciale sul prezzo dei biglietti acquistabili sul sito. L’editore di Tuttoggi.info, associato USPI, è l’organizzatore dell’evento spoletino.

Tutti gli Associati che dovessero essere interessati possono mandare una e-mail a uspi@uspi.it e riceveranno un codice sconto da inserire al momento dell’acquisto online dei biglietti.
Cosa è TEDx?

TED è l’acronimo di Technology, Entertainment, Design ma è soprattutto una conferenza e un’organizzazione no-profit il cui obiettivo è diffondere idee di valore attraverso il motto «Ideas Worth Spreading».

Oggi le conferenze TED trattano una grandissima varietà di argomenti: scienza, business, medicina, arte e tutte le tematiche globali, in più di 117 lingue.

In particolare, il TEDx (dove la “x” sta a indicare un evento organizzato in modo indipendente), è una declinazione locale del TED e consiste in presentazioni dal vivo e performance artistiche combinate per stimolare il dialogo tra i partecipanti e favorire le relazioni all’interno della comunità.

TEDxSpoleto

TEDxSpoleto è, quindi, un evento locale, realizzato con lo spirito e l’esperienza TED.
È un’occasione unica per radicare la propria presenza sul territorio, per essere alternativa culturale e scientifica alle classiche conferenze o seminari.

Un modo interessante per offrire punti di vista diversi, condivisi da persone che spesso vivono al di fuori dei contesti di business tradizionali.

Uno spazio aperto alle idee: un palco, un tappeto rosso circolare e una voce per raccontare una storia. Insieme. Speaker e pubblico.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUn gruppo bipartisan di legislatori americani sostiene le proteste in Iran
Articolo successivoINCLUSIVITÀ & LAVORO, ZETA SERVICE INTRODUCE IL CONGEDO PARENTALE PER LE COPPIE OMOGENITORIALI COLMANDO IL VUOTO NORMATIVO: È TRA LE PRIME AZIENDE IN ITALIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui