Advertisement

IL CONSIGLIO PER LA COMUNITA’ ARMENA DI ROMA ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE PER LA PACE DEL 5 NOVEMBRE

 

Advertisement

Il “Consiglio per la comunità armena di Roma” ha deliberato di aderire formalmente alla manifestazione per la pace in programma a Roma il prossimo 5 novembre.

La motivazione di tale decisione risiede nell’auspicio che anche l’Armenia e il Nagorno Karabakh (Artsakh), ripetutamente colpiti da azioni di guerra provocate dal Paese confinante, possano avere un futuro senza guerre, distruzioni e pulizie etniche come purtroppo la cronaca anche di questi ultimi mesi ci ha raccontato.

Il Consiglio ritiene che le istituzioni e l’opinione pubblica europee debbano lanciare un messaggio chiaro affinché violenza, prepotenza, minaccia e guerra non rappresentino lo strumento per dirimere le questioni internazionali e vengano immediatamente condannate senza alcuna giustificazione di natura politica o economica di convenienza.

Anche con l’auspicio che il tutto il popolo armeno (incluso quello dell’Artsakh) possa finalmente ottenere pace, libertà e autodeterminazione, il “Consiglio per la comunità armena di Roma” condivide gli scopi della manifestazione.

 

CONSIGLIO PER LA COMUNITA’ ARMENA DI ROMA

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTERAPIE AVANZATE IN ONCOLOGIA, TRA MOLECOLAR TUMOR BOARD E CURE TERRITORIALI
Articolo successivoBaku Azerbaigian, 50mo anniversario del Gemellaggio tra Napoli e Baku 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui