Advertisement

MEP compie 10 anni

L’8 novembre l’evento con oltre 60 aziende

Advertisement

e la presentazione del nuovo rebranding

 

Fiducia, blockchain e benessere delle persone i temi trattati

Tra i relatori Erica Bigi, co managing director di Unobravo, Gian Luca Comandini, consulente della Serie B di calcio per i diritti NFT e professore di Blockchain, Elena Massetti, Key Account Sales Manager Lombardia presso AkzoNobel, all’evento per il decimo compleanno dell’agenzia.

 

Bologna 3 novembre 2022 – Restituire qualcosa a chi ha contribuito alla crescita e allo sviluppo di MEP. Questo il motore dell’evento che terrà l’agenzia di marketing, comunicazione e web3 di San Lazzaro di Savena (Bologna) al MUG, l’8 novembre 2022.

 

Oltre 100 partecipanti già registrati, più di 60 aziende tra partner, clienti e fornitori. MEP ha coinvolto i professionisti che hanno fatto parte di questi 10 anni: dalla nascita focalizzata sull’organizzazione di eventi e produzioni multimediali, fino ad arrivare ad oggi, con due linee di consulenza direttamente collegate quali marketing e blockchain.

 

Un percorso fatto di esperienze, formazione e particolare attenzione alla crescita e al benessere delle persone, interne ed esterne all’azienda. Da qui l’impegno di MEP su attività di welfare per i dipendenti, come l’acquisto a proprio carico di prodotti per l’igiene femminile. Oltre al supporto di coaching, gratuito e all’interno dell’orario di lavoro, per i dipendenti, l’orario elastico e la modalità di lavoro ibrido.

 

In occasione del decennale, l’agenzia ha coinvolto tre figure di spicco per tre temi che ritiene prioritari per il futuro delle aziende: la fiducia come asset intangibile, la blockchain e il benessere delle persone quale elemento di successo per le imprese.

 

A parlarne saranno rispettivamente Elena Massetti, Key Account Sales Manager Lombardia per AkzoNobel, Gian Luca Comandini, consulente della Serie B di calcio per i diritti NFT e professore di Blockchain, Erica Bigi, co managing director di Unobravo.

 

Patrocinato da Confindustria Emilia Romagna, l’evento sarà utile anche per condividere con i partecipanti la candidatura di MEP come B-corp, certificazione internazionale che attesta le performance ambientali e sociali dell’azienda.

 

All’evento saranno inoltre presentati il nuovo rebranding e il nuovo sito di MEP, a testimonianza del cambio pelle portato avanti in questi 10 anni.

 

“Più che celebrare il tempo trascorso, vogliamo capire come migliorare ulteriormente il nostro futuro attraverso il confronto con aziende e persone che si sono rese protagoniste del nostro percorso in questi anni. Stiamo investendo molto su noi stessi e soprattutto sull’ecosistema di imprese con cui collaboriamo quotidianamente, perché crediamo in un contesto in cui la crescita di un professionista vada di pari passo con la crescita della persona.

 

Abbiamo pensato che il traguardo dei nostri 10 anni, anche se ci piace vederlo come nuovo punto di partenza, fosse un ottimo motivo per creare un’opportunità di crescita tra le aziende, restituendo qualcosa a chi ogni giorno, da tempo, ripone fiducia nei Meppers come professionisti e come persone.

 

Oggi siamo felici di constatare come la mission e i nostri principi fondanti siano più vivi che mai: sviluppiamo ecosistemi di marketing, comunicazione e web3, dove la creatività è supportata dai processi e le relazioni si basano su credibilità e solidi legami di fiducia” – Lorenzo Visci, CEO e founder di MEP.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFederico Guida ARBOR
Articolo successivoHugs not Drugs: il MOIGE porta in Abruzzo gli abbracci contro la droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui