Advertisement

Ugl Matera alla Festa dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate

 

Advertisement

Su gradito invito del Sindaco di Matera,  Domenico Bennardi, l’Ugl Matera con il Segretario Provinciale, Pino Giordano ha partecipato, alla ricorrenza della Festa dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate: celebrazione iniziata alle ore 11 in Piazza Vittorio Veneto, presenziata dalla Prefettura e dal Comando Provinciale Carabinieri di Matera con il Prefetto di Matera, Sante Copponi, le Autorità civili, militari e religiose, nonché le varie Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

“Salutando le Autorità – dice Giordano -, in particolar modo il Presidente della Provincia di Matera, Avv. Piero Marrese, ho trasferito il pensiero espresso dal Segretario Generale dell’Ugl, Paolo Capone per tale giornata, nel contesto celebrativo e unico per tutta la nazione: in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, celebriamo l’eroico sacrificio di quanti sono caduti in difesa della Patria. A nome dell’Ugl, rivolgo un sentito ringraziamento agli uomini e a alle donne in divisa che ogni giorno, con dedizione e spirito di servizio, rischiano la propria vita per tutelare la sicurezza in Italia e nelle missioni oltre confine.  Viva l’Italia, Viva le Forze Armate!”

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteClima, COP27: Save the Children, i leader mondiali tengano a mente le speranze di 2,4 miliardi di bambini mentre prendono decisioni per loro.
Articolo successivo“Il sole sorge ancora”(1946) di Aldo Vergano in sala e online su MYMovies_accesso libero_lunedì 7 novembre, ore 2030

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui