Advertisement

MARCO MASINI

 

Advertisement

INCONTRA IL PUBBLICO

IN DUE SPECIALI APPUNTAMENTI INSTORE

21 NOVEMBRE – ROMA

24 NOVEMBRE – FIRENZE

 

presenta “Live At Teatro della Pergola”

IN USCITA IL 18 NOVEMBRE IN VERSIONE DOPPIO VINILE

E GIÀ DISPONIBILE IN UNO SPECIALE BOX LIMITED EDITION

 

e il libro ‘’L’altalena – La mia storia’’

DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE FISICI E DIGITALI

 

IL 22 NOVEMBRE DA NAPOLI RIPRENDE IL TOUR

“T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

 

 

MARCO MASINI sarà protagonista di due speciali appuntamenti instore presso laFeltrinelli di ROMA e FIRENZE, in cui potrà incontrare il proprio pubblico per presentare e firmare il doppio vinile e il boxset di “Live At Teatro della Pergola” e il libro “L’altalena – La mia storia” (edito Mondadori).

 

L’appuntamento a ROMA sarà lunedì 21 novembre a laFeltrinelli di Via Appia (ore 18.00), mentre giovedì 24 novembre sarà a laFeltrinelli RED di Piazza della Repubblica a FIRENZE (ore 18.00).

 

“Live At Teatro della Pergola”, prodotto da Momy Records e Concerto Srl, distribuito da BMG, e già disponibile in uno speciale Box Limited Edition con la registrazione del concerto acustico tenutosi il 9 maggio 2021 in diretta streaming dal Teatro della Pergola di Firenze, uscirà il 18 novembre in versione DOPPIO VINILE.

Il concerto, realizzato al Teatro della Pergola di Firenze per gentile concessione della Fondazione Teatro della Toscana, è stata l’occasione per ascoltare i grandi successi di Marco Masini in una speciale veste acustica, oltre ad alcuni brani riscoperti appositamente per lo show. Sul palco insieme a lui Massimiliano Agati, Cesare Chiodo e Lapo Consortini.

 

Il libro “L’altalena – La mia storia”, già disponibile in tutti gli store fisici e digitali, è il racconto autobiografico, intenso, profondo di Marco che guarda e racconta Masini, mettendo nero su bianco ciò che il suo pubblico ancora non sa. Staccati gli amplificatori e smontate le luci, in questo libro è l’uomo adulto che guarda il cantante per capirsi, magari perdonarsi qualcosa e fare pace con tutte quelle paure che oggi sono diventate ricordi. Perché questo è il tempo della ritrovata armonia, di rimettere le cose a posto, riconoscendo il senso complessivo di essere da sempre su un’altalena.

«Ho voluto fare un viaggio, guardare da fuori la mia avventura, provare a leggerla come se non fosse la mia. La storia di un ragazzo di vent’anni con un sogno, uno qualunque. La storia di un ragazzo che inizia una carriera, con le normali difficoltà di chiunque intraprenda un cammino, e che viene proiettato nell’Olimpo, in mezzo ai grandi, per poi trovarsi a dover riconquistare, anno dopo anno, disco dopo disco, ogni centimetro di strada fatta su un’altalena».

 

Il 22 novembre riprende dal Teatro Augusteo di NAPOLI, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”, il nuovo tour di MARCO MASINI, che vedrà impegnato l’artista fino al 2023: degli show nati dall’esigenza di Marco di ringraziare il proprio pubblico per questi oltre 30 anni trascorsi insieme, innamorati gli uni degli altri.

 

Dopo il grande successo del tour e dell’appuntamento all’Arena di Verona per festeggiare i 30 anni di carriera, Marco Masini torna quindi a esibirsi dal vivo in tutta Italia, per incontrare ancora una volta i suoi fan, che lo seguono da più di 30 anni e l’hanno accompagnato in tutte le fasi e i momenti della sua carriera.

 

Insieme a lui sul palco ci saranno: Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).

 

Di seguito le prossime date del tour:

22 novembre 2022 – Teatro Augusteo, NAPOLI
28 novembre 2022 – Teatro Politeama, GENOVA
1 dicembre 2022 – Teatro Creberg, BERGAMO
3 dicembre 2022 – Teatro Colosseo, TORINO
4 dicembre 2022 – Teatro Comunale, FERRARA
6 dicembre 2022 – Teatro Verdi, FIRENZE
7 dicembre 2022 – Teatro Ponchielli, CREMONA
10 dicembre 2022 – Teatro Lyrick, ASSISI
17 dicembre 2022 – Teatro Goldoni, LIVORNO
19 dicembre 2022 – Teatro Degli Arcimboldi, MILANO
20 dicembre 2022 – Gran Teatro Geox, PADOVA
9 gennaio 2023 – Auditorium Parco della Musica, ROMA

 

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

Per informazioni: www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it

 

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Concerto Music.

 

Nel 1990 usciva nei negozi “Marco Masini”, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani. Indimenticabili anche singoli come “T’innamorerai”, “Bella Stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di te” o, ancora, “Spostato di un secondo”, brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2017.

 

www.marcomasini.it

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIran: Save the Children, necessaria un’indagine internazionale sul trattamento dei minori durante le manifestazioni e l’immediata cessazione della violenza contro le proteste pacifiche
Articolo successivoNEI MAIALI, COME NEGLI UMANI, L’INTERVENTO DI TERZI PUÒ RISOLVERE I CONFLITTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui