Advertisement

L’artista latino da MILIARDI di stream
vincitore di 1 Latin Grammy e nominato ai Grammy Awards

RAUW ALEJANDRO

Advertisement

È USCITO OGGI IN DIGITALE
IL SUO NUOVO ALBUM
SATURNO

 

 

È uscito oggi, venerdì 11 novembre, in digitale “SATURNO” (Sony Music Latin ), il nuovo album dell’artista latino da MILIARDI di stream vincitore di 1 Latin Grammy e nominato ai Grammy Awards RAUW ALEJANDRO.

Saturno”, co-prodotto dallo stesso artista, è un disco concepito per essere ascoltato nella sua interezza, è un racconto coinvolgente ed immersivo dell’artista attraverso musica e parole.

«Volevo portare i miei fan in un viaggio attraverso la mia mente, le mie emozioni, i suoni che mi hanno influenzato – racconta il cantante e cantautore portoricano – Questo album racconta una storia dall’inizio alla fine. È ricco di suoni che ci hanno accompagnato nella nostra crescita: dal primo hip hop al freestyle fino, naturalmente, al reggaeton».

Il titolo dell’album nasce da un ricordo d’infanzia: quando Rauw Alejandro era piccolo, la madre gli ripeteva sempre che veniva da un altro pianeta. «Ho creduto a mia madre, perché sapevo di essere destinato a qualcosa fuori dal mondo. Ecco perché ho chiamato l’album “Saturno”».

All’interno del disco i brani di successoPunto 40” feat. Baby Rasta, “Lokera,” e “Dime Quién????che stanno scalando le classifiche internazionali.

Dall’uscita del suo primo album “Afrodisíaco(2020), Rauw ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui certificazioni d’oro, nomination ai GRAMMY® e MILIARDI di stream. Con l’uscita di “SATURNO”, Rauw ben presto inizierà un tour mondiale.

www.instagram.com/rauwalejandro/

www.twitter.com/rauwalejandro/

www.facebook.com/rauwalejandro/

www.youtube.com/rauwalejandroTV/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMente Locale – Visioni sul territorio 2022 IX edizione
Articolo successivoTrianon Viviani, Carlo Mey Famularo in “Un posto al soul”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui