Advertisement

LOMBARDIA: VINCERE SI PUO’

MEDICINA DEMOCRATICA CHIAMA LE FORZE DELL’OPPOSIZIONE AD INCONTRARSI  LUNEDI 14 NOVEMBRE ALLE ORE 17.00

Advertisement

 

“Noi non ci arrendiamo. Proseguiamo nella attuazione dell’appello di ieri  “LOMBARDIA: VINCERE SI PUO’, ULTIMO APPELLO MEDICINA DEMOCRATICA CHIAMA LE FORZE DELL’OPPOSIZIONE AD INCONTRARSI – Medicina Democratica”   (LOMBARDIA: VINCERE SI PUO’, ULTIMO APPELLO MEDICINA DEMOCRATICA CHIAMA LE FORZE DELL’OPPOSIZIONE AD INCONTRARSI – Medicina Democratica” ). Siamo convinti della necessità e dell’urgenza di evitare la divisione tra le forze di opposizione a Fontana e Moratti (Pd, M5S, gli ambientalisti, tutte le forze della sinistra antiliberista, le liste civiche e progressiste presenti nel territorio).” Ha dichiarato Marco Caldiroli di Medicina Democratica. “In queste ore stiamo interloquendo per verificare le disponibilità e abbiamo l’obiettivo di una riunione per le 17.00 di lunedì 14 novembre.  Alla metabolizzazione anticipata di una sconfitta certa con una presentazione divisa delle forze di opposizione preferiamo l’ottimismo della ragione e le richieste che provengono dai cittadin* lombardi per una competizione elettorale che veda le loro condizioni di vita – di salute !- al primo posto dei programmi”.

 

Uniamo (ADESSO !) tutte le nostre forze, le nostre risorse e le nostre competenze: vincere, questa volta, è possibile. Un’altra Lombardia è urgentemente necessaria.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteBronzi di San Casciano/Sgarbi: “Alcune potranno essere restaurate a Firenze. Nessun braccio di ferro con Nardella”
Articolo successivoGOLF – DP World Tour: bis di Tommy Fleetwood in Sudafrica, 32° E. Molinari, 44° Migliozzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui