Advertisement

IL 24 NOVEMBRE 

 PRESSO IL ROCK’N ROLL DI MILANO 

Advertisement

UNA SERATA CON LA “MUSICA RANDAGIA” DI MATILDE DISCHI 

 

SI ESIBIRANNO MIGLIO, BARUFFA E NAMIDA 

 

 

Milano, 16 novembre 2022 – Il 24 novembre, presso il Rock’n Roll di Milano (Via Bruschetti 11 – ore 21:30 – ingresso gratuito), una serata con la “musica randagia” di Matilde Dischi.

 

Durante la Milano Music Week, un’occasione per conoscere meglio l’etichetta indipendente Matilde Dischi, attiva da anni e impegnata nella produzione e promozione di artisti emergenti. Durante la serata, non potranno mancare le esibizioni di alcune tra le punte di diamante del roster, a partire da Miglio. La cantautrice proporrà dal vivo i brani del suo primo album “Manifesti e immaginari sensibili” (Matilde Dischi/Artist First), uscito a inizio anno. In apertura, altri due talenti di casa: la scatenata band veneta Baruffa e la giovane Namida, eclettica artista dalla vena punk-rock.

 

Matilde Dischi è un’etichetta indipendente nata da un’idea di Davide Maggioni con l’obiettivo di investire sullo sviluppo e la produzione di giovani artisti emergenti. Mission sostenuta anche grazie a “Maionese Project”, realtà di Matilde Dischi che seleziona gli artisti indipendenti emergenti più interessanti del panorama indie e indie pop per aiutarli a districarsi nel complesso mondo dell’industria musicale.

 

 

 

LINK UFFICIALI 

Instagram Matilde Dischi: www.instagram.com/matildedischi/?hl=it

Instagram Maionese Project: www.instagram.com/maionese_project/  

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Trova il tuo filo rosso” di Tamsen Webster
Articolo successivoLibro dell’artista 2501 “Animated Landscape” • 30 Novembre ore 18.30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui