Advertisement

Smart Export: una formazione a portata di imprese, studenti e professionisti

Smart Export, l’accademia digitale di alta formazione sui temi dell’internazionalizzazione con focus sul digitale avviata nel 2021 dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE e dalla Conferenza dei Rettori delle Università italiane (CRUI) amplia la sua platea di beneficiari.

Il potenziale di formazione dei sei percorsi tematici curati da prestigiose business school italiane rappresenta, di fatto, un plus non solo per le micro, piccole e medie imprese italiane ma anche per studenti universitari e dottorandi interessati ad acquisire le giuste competenze in materia di business, digitalizzazione e management dell’innovazione.

Advertisement

I sei percorsi formativi gratuiti in modalità e-learning tenuti da Luiss Business School, Agenzia ICE, Bologna Business School, Federica Web Learning dell’Università di Napoli Federico II, SDA Bocconi e Polimi Graduate School of Management possono infatti contribuire ad arricchire la preparazione dei futuri manager d’azienda su temi cruciali e sempre più attuali nel mondo del lavoro e dell’impresa, quali la digitalizzazione, modelli organizzativi, internazionalizzazione e molto altro.

Gli studenti e i dottorandi interessati possono usufruire di tale opportunità fino al 31 dicembre 2022 registrandosi sulla piattaforma https://www.smartexportacademy.it/

Al termine del percorso, un attestato di partecipazione, certificherà le competenze acquisite. Per saperne di più visita la piattaforma di Smart Export.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePronto soccorso. Cittadini (Aiop): “Intervenire su carenze medicina d’urgenza”
Articolo successivoUna serata con Omicidio a Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui