Advertisement

Alt-Finance Day

Presentazione Quinto quaderno di ricerca sulla finanza alternativa per le PMI in Italia

Advertisement

 

24 novembre ore 9.15

Palazzo Giureconsulti – Piazza Mercanti 2, Milano

PROGRAMMA COMPLETO 87

 

Minibond, equity crowdfunding, ESG e finanza sostenibile: sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso di Alt-Finance Day, la giornata dedicata alla Finanza Alternativa che si terrà il 24 novembre a Milano e online, organizzata da Innexta in collaborazione con School of Management – Politecnico Milano, Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Unioncamere.

 

Sarà questa l’occasione per presentare il Quinto quaderno di ricerca sulla finanza alternativa per le PMI in Italia”, realizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con Unioncamere e Innexta, per conoscere i più recenti trend in materia.

 

Aprirà i lavori il presidente di Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Carlo Sangalli. Interverranno tra gli altri: il presidente di Unioncamere, Andrea Prete, il segretario generale di Unioncamere, Giuseppe Tripoli, il presidente di Innexta, Giovanni Da Pozzo.

 

Per maggiori informazioni e per partecipare, è sufficiente compilare il form al link: https://www.innexta.it/alt-finance-day/

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFesteggiamenti in onore di San Flaviano. Domenica 20 Novembre, torna la Fiera in centro storico dalle 9 alle 19.
Articolo successivoNapoli, funicolare di Chiaia: 50 giorni di chiusura e di silenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui