Advertisement

Elezioni interne al Sindacato militare L.R.M.: tante conferme ai vertici, ma non mancano le novità

 

Advertisement

ROMA. Sì è svolta, nella giornata di mercoledì 15 novembre, l’Assemblea nazionale del Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari, che ha visto la partecipazione di iscritti provenienti dalle diverse Regioni d’Italia.

 

Confermato alla guida del Sindacato Marco Votano, Segretario Generale uscente. La rinnovata fiducia da parte dell’Assemblea vede, inoltre, premiare i Dirigenti sindacali di Puglia, Sicilia, Sardegna, Piemonte, Toscana, Lombardia, Trentino, Abruzzo e Marche. Cambio della guardia, invece, per Campania, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.

 

Alla segreteria nazionale promossi dagli iscritti tra gli altri,  Daniele Biscotti (Vice Segretario Generale), Tullio Casamassima e Gaetano Bozzi, che ricopriranno i ruoli di Vice Segretari Nazionali aggiunti con deleghe al Sud ed al centro Italia. Confermata la fiducia a Salvatore Segnin, Vice Segretario Nazionale Aggiunto, che avrà la delega alle sezioni del Nord.

 

Alla Commissione donne in uniforme, la siciliana Tania Capranzano, mentre al Dipartimento cause di servizio e vittime del dovere, è stata  eletta Nunzia Martorana. Eletti anche i Dirigenti alle Commissioni delle diverse categorie della Forza Armata Esercito, che cureranno le specifiche rivendicazioni sindacali.

 

L’Assemblea nazionale, infine, ha voluto dedicare un tributo particolare al socio Mario Anzani, attribuendogli “l’onorificenza” di Presidente Onorario del Sindacato per le molteplici attività di sostegno e supporto ai familiari dei Militari vittime del dovere.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI protagonista live il 9 e il 10 giugno 2023 alla RCF ARENA di REGGIO EMILIA
Articolo successivoMolise, UGL: “Apriamo lo stato di agitazione per salvaguardare i precari della sanità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui