Advertisement

«Se riesci a metterti in contatto con la tua pancia, con il tuo Es, le cose ti sembreranno immediatamente più chiare. La pancia è il luogo dell’istinto, dell’intuizione, e l’istinto non sbaglia mai»

 

Advertisement

 

DIALOGHI CON L’ES

 Antonella D’Eri Viesti

(Les Flaneurs Edizioni)

 

Genere: Narrativa

Pagine: 194

Prezzo: € 15,00

Codice Ean: 9791254511008

Data di uscita: 1/12/2022

 

 

I dialoghi tra due spiriti liberi che hanno conosciuto il vero amore e non hanno permesso a nessuno di sporcarlo, neanche a se stessi. 

 

Mia è una scrittrice, una donna libera, curiosa, sempre alla ricerca della bellezza. Roberto è un creativo, un uomo libero, un viaggiatore che non smette mai di sperimentare. Insieme percorrono un tratto di strada, l’uno accanto all’altra ma lontano dagli schemi delle relazioni convenzionali, dai condizionamenti dell’Ego e dai retaggi del Superego, cercando invece di vivere l’amore come un mezzo per espandersi. Ma l’Es non sempre è allineato con i nostri piani, e persino due anime libere e affamate di vita come Mia e Roberto dovranno fare i conti con le rispettive pulsioni e contraddizioni. Quali sono dunque i confini di un sentimento assoluto? Fin dove può spingersi, l’essere umano, nella sua ricerca di perfezione?

 

 

 

 

 

BIOGRAFIA

 

Antonella D’Eri Viesti, classe 1990, è social media manager e word designer. Dopo il dottorato in Filosofia e teoria dei linguaggi, si appassiona al mondo del marketing e della comunicazione, che diventa il suo lavoro e dove cerca di integrare un approccio letterario-filosofico con i nuovi trend del mondo digitale. Appassionata di letteratura italiana e di cinema, crede fortemente nella contaminazione delle arti come porta per nuovi orizzonti di senso. Durante il dottorato, approfondisce i gender studies; femminista e anarchica da sempre, apre spazi di riflessione sulla sessualità e sugli studi di genere nella rubrica “Eros” di Frammenti Rivista, con cui collabora dal 2020. Dialoghi con l’Es è il suo quarto romanzo.

 

L’ AUTRICE È DISPONIBILE A RILASCIARE INTERVISTE

Per richiedere e/o prenotare intervista: ufficiostampa@lesflaneursedizioni.it

 

LA CASA EDITRICE

 

Les Flâneurs Edizioni nasce nel 2015 grazie a un gruppo di giovani amanti della Letteratura. Il termine francese “flâneur” fa riferimento a una figura prettamente primo novecentesca d’intellettuale che, armato di bombetta e bastone da passeggio, vaga senza meta per le vie della sua città discutendo di letteratura e filosofia. Oggi come allora, la casa editrice si pone come obiettivo la diffusione della cultura letteraria in ogni sua forma, dalla narrativa alla poesia fino alla saggistica, con indipendenza di pensiero e occhio attento alla qualità. Les Flâneurs Edizioni intende seguire l’autore in tutti i passaggi della pubblicazione: dall’editing alla promozione. Les Flâneurs Edizioni è contro l’editoria a pagamento.

 

 

 

Link di vendita:

https://www.lesflaneursedizioni.it/product/dialoghi-con-les/

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCACCIA AL TROFEO, ON. BRAMBILLA: “BENE LE CARTOLINE DI PROTESTA AL MINISTRO, ORA VIETARE L’IMPORTAZIONE”
Articolo successivoSIMIT – Le nuove sfide dell’infettivologia, si è aperto a Roma il XXI congresso nazionale SIMIT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui