Advertisement

26/11 Time Out (883 Tribute Band) @ Caballo Loco – Seriate (BG)

 

Advertisement

Sabato 26 novembre, serata tutta da cantare e ballare al Caballo Loco di Seriate (BG). Sul palco ci sono i mitici Time Out, con il loro scatenato tributo agli 883. Quando sul palco vanno loro non scatenarsi con le canzoni di Max Pezzali è semplicemente impossibile.

 

Al suo 14esimo anno di attività torna con “Fabrizio Canta Max”, il tour dei Time Out che sta toccando varie città d’Italia. Sul palco mettono in scena uana vera e propria festa anni ’80 e ’90, che ci riporterà indietro nel tempo negli anni d’oro della nostra Italia benestante, quando le persone erano più semplici, ci si telefonava dalla cabina telefonica e ci si guardava ancora negli occhi.

 

Quello in programma per sabato 26 novembre al Caballo Loco di Seriate (BG) è un evento che farà bene a chi deciderà di lasciarsi trasportare dalle note della musica che ci ha fatto sognare. Durante il concerto è consigliato abbracciarsi e baciarsi, esclusivamente con un outfit anni ’90 e accendini a portata di mano.

 

Dopo il concerto, ecco in console Pauleyes, che dj farà ballare tutta la notte gli ospiti del Caballo Loco a ritmo della migliore dance. E che succede prima, per chi vuol godersi una bella cena in compagnia? La pizzeria del Caballo Loco apre già alle 20, solo su prenotazione

 

 

Caballo Loco

via Buonarroti 38 Seriate (Bergamo)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGRANDE RESSA PER L’APERICENA GRATUITO DELLA MISS AMERICA
Articolo successivoNelle piccole cose La ricerca della bellezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui