Advertisement

Genova. Dall’infertilità alla gravidanza

 

Advertisement

Dall’infertilità alla gravidanza. il 26 novembre a Genova incontro per le coppie alla ricerca di un figlio

La seconda tappa del #ProCreaInTour porta gli specialisti di Next Fertility ProCrea nel capolugo ligure. Sarà l’occasione per affrontare le cause dell’infertilità e spiegare le tecniche di procreazione medicalmente assistita. Evento gratuito previa iscrizione 

 

Dopo la tappa di Stresa (VB), il #ProCreaInTour arriva a Genova. Sabato 26 novembre gli specialisti di Next Fertility ProCrea, centro internazionale specializzato nella Procreazione Medicalmente Assistita – PMA con sede a Lugano (Svizzera) incontrano le coppie alla ricerca di un figlio.

Dalle 14:00, all’hotel NH Collection Marina (Molo Ponte Calvi, 5) la dott.ssa Marina Bellavia direttrice sanitaria di Next Fertility ProCrea e Serena Bellaminutti ginecologa specialista in Medicina della riproduzione saranno a disposizione delle coppie per affrontare le diverse tematiche legate all’infertilità: dalle cause maschili a quelle femminili fino a quelle di coppia, illustrando le diverse tecniche di PMA.

A rendere ancora più speciale l’incontro, sarà la presenza di coppie di ex pazienti che verranno a condividere il proprio percorso in NextFertility ProCrea, così da poter rispondere a tutti i dubbi di chi desidera intraprendere o sta già affrontando un percorso di PMA.

L’iniziativa rientra in un percorso di dialogo con le coppie che Next Fertility ProCrea propone già da diversi anni a cadenza mensile nella propria sede di Lugano. Da ottobre, l’evento viene proposto anche in modalità itinerante in tutta Italia, così da essere più vicini alle coppie che sono alla ricerca di un figlio.

 

Il programma dell’evento prevede l’accoglienza delle coppie a partire dalle 14:00. L’incontro ha inizio alle 14:30 con la relazione “Come riconoscere l’infertilità e come viene trattata in Next Fertility Procrea”. Dopo una breve pausa caffè, dalle 17:00 le professioniste saranno saranno a disposizione per rispondere alle domande e a incontri riservati con le coppie.

 

La partecipazione agli incontri #ProCreainTour è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione presso la segreteria della clinica: tel +41.91.924.55.55 dalla Svizzera oppure dall’Italia +39.02.600.63.041 – mail: info@procrea.ch – www.nextfertilityprocrea.ch

 

 

Ufficio stampa Next Fertility ProCrea: EoIpso

Marco Parotti – +39 340 6995279, mparotti@eoipso.it

Next Clinics Italy

Francesca Bianchi, Marketing Manager – +39 339.6989730, Francesca.bianchi@next-clinics.com

Next Fertility ProCrea

Iride Zanotti, Assistant General Manager – +41 793731711, iride.zanotti@procrea.ch

 

Nella foto una locandina dell’evento gratuito.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGuglielmi (dipartimento di chirurgia e oncologia università di Verona): Non trasfondere migliora sopravvivenza e riduce complicanze
Articolo successivoLa porta accanto”, 10 cooperative romane in rete per l’innovazione sociale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui