Advertisement

Solomostry

Signum

Advertisement

fino al 26 novembre 2022

 

Wunderkammern, Via Giulia 180, Roma

 

Solomostry_Signum_Installation view credits Vittorio Lico

 

 

Fino al 26 novembre prosegue la personale di Solomostry Signum alla Wunderkammern di via Giulia a Roma.

 

 

Sono gli ultimi giorni per poter vedere Signum la personale dell’artista milanese Solomostry allestita nella sede romana di Wunderkammern in Via Giulia.

 

24 le opere in mostra – che spaziano dalla pittura, alla ceramica, agli inediti lavori su lamine di stampa di rotativa – che propongono un’interessante rilettura del passato e del segno lasciato nel tempo di uno degli artisti più esclusivi e apprezzati nell’ambito del panorama italiano della street art.

Solomostry è il giusto pseudonimo scelto dall’artista che con il suo tratto geometrico modella volti e occhi non dissimili dai nostri incubi quotidiani.

 

“Tracciando, lasciamo il segno di quello che è stato, di chi è passato, di ciò che non vogliamo dimenticare, sovrastiamo ciò che non ci piace o contrastiamo quello che c’è già” 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTempi difficili: da Costanza Coach le 6 strategie per gestire la paura e trasformarla in risorsa positiva
Articolo successivoDal 23 novembre in libreria “VINI PROIBITI. Clinton, Fragolino, Bacò e gli altri vitigni ribelli” di Michele Borgo e Angelo Costacurta | Edito da Kellermann Editore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui