Advertisement

 

DAL 25 AL 27 NOVEMBRE IL BLACK FRIDAY NATISA. SCONTI FINO AL 70% SU TUTTA LA MERCE ESPOSTA NELLO SHOWROOM DI MOIMACCO

Advertisement

A disposizione tavoli, sedie e complementi d’arredo. La visita allo showroom sarà possibile dalle 10.00 alle 20.00 su appuntamento. Per i clienti in Fvg, trasporto e montaggio gratuiti

 

Dopo aver partecipato con successo alla recente fiera della Casa Moderna, dove ha riscontrato molta attenzione da parte della clientela friulana e del Triveneto, Natisa Srl, azienda d’arredo con sede a Moimacco che esporta oltre il 90% della propria produzione, ha deciso di avviare un’ulteriore iniziativa per farsi conoscere dalla clientela locale: dal 25 al 27 novembre si terrà il Black Friday Natisa durante il quale i visitatori potranno acquistare tavoli, sedie e complementi d’arredo con lo sconto fino al 70%. Nelle tre giornate lo showroom aziendale di Moimacco rimarrà aperto dalle 10.00 alle 20.00 e, previa prenotazione, i clienti potranno acquistare a prezzi eccezionalmente conveniente tutti i prodotti esposti in showroom.

 

«Siamo marchio relativamente giovane, nato una decina di anni fa sulla base di una ultraventennale esperienza nella produzione di arredi in conto terzi – spiega il cofondatore e titolare, Mauro Busolini -, ma i nostri prodotti hanno avuto fin da subito un buon riscontro da parte della clientela e degli operatori professionali del settore come architetti, designer, dealers. Ciò ci ha portato a sviluppare fin da subito un’ampia clientela all’estero e nei principali mercati italiani (Milano, Torino, Roma), ma siamo meno conosciuti in Friuli Venezia Giulia e in Triveneto. Per questo, considerato anche che tutto il nostro know-how deriva dalla grande tradizione nel mobile-arredo del nostro territorio, abbiamo deciso di avviare una serie di iniziative a favore della clientela locale e del nostro territorio».

 

Nella politica di attenzione al territorio di Natisa rientrano importanti sponsorizzazioni come quella prestata da co-main sponsor al Far East Film Festival o quella come Jersey-partner alla squadra di Pallacanestro di Cividale del Friuli, United Eagles Basketball che milita con successo nel campionato di A2.

 

«L’attenzione al territorio. attraverso le sponsorizzazioni maggiori e altre iniziative minori – aggiunge Busolini -, per noi è un dovere, un modo per restituire qualcosa ai luoghi da cui nasce la nostra esperienza e in cui vivono tutti i nostri collaboratori. Da quest’anno abbiamo deciso di aggiungere anche una maggior presenza commerciale in Triveneto perché riteniamo che sia giusto che il saper fare friulano nel legno-arredo non vada solo a vantaggio della clientela straniera, ma anche di chi vive dalle nostre parti. Da qui l’idea – conclude – di aprire il nostro showroom con gli sconti eccezionali del Black Friday. Sarà una bella occasione per conoscere e farci conoscere dai nostri corregionali».

 

 

Natisa, azienda di produzione di mobili, sedie, tavoli e complementi d’arredo, con sede a Moimacco (Udine), nasce nel 2011 su iniziativa di Mauro Busolini e Roberto Iacuzzi, forti dell’esperienza accumulata in oltre 25 anni con Legnotecnica. Oggi in azienda lavorano 31 persone realizzando un fatturato superiore ai 6,3 milioni di euro che deriva per il 92% dall’export in oltre 50 Paesi del mondo. Natisa è un’azienda certificata FSC e PEFC.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteANTONELLA DE SARNO. Alfabeti | Galleria Parmeggiani, Reggio Emilia | 10 dicembre 2022 – 12 gennaio 2023
Articolo successivoSTANDARD & POOR’S MIGLIORA IL RATING DEL GRUPPO BCC ICCREA E DI ICCREA BANCA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui