Advertisement

Installata ieri nel Campo d’ atletica “ G. Massi” la gabbia d’acciaio per il lancio del disco e del martello. Soddisfazione da Gigi Chiodi, Presidente di “Ecologica G” . Il consigliere Livio Persiani: “Lo avevamo promesso. Impeccabile il lavoro degli uffici”.

 

Advertisement

E’ stato completato ieri pomeriggio, il lavoro di montaggio della gabbia metallica che consentirà, nel Campo di Atletica “G. Massi”, la pratica in sicurezza del lancio del disco e del martello. Si tratta di una rete di protezione in acciaio verniciato, acquistata dal Comune di Giulianova con una spesa di circa 24.000 euro.

“Ringraziamo l’ Amministrazione – commenta Gigi Chiodi, Presidente di Ecologica G- per questa nuova dotazione, che va ad aggiungersi al materasso per il salto in alto e all’impianto audio, acquistati e messi a disposizione nei mesi scorsi. Sono attrezzature importanti, fondamentali per la promozione dell’atletica leggera. Attendiamo ora il rifacimento della pista. Sappiamo, è un’opera onerosa e complessa ma, visti i presupposti, non perdiamo la fiducia”.

“ Ringrazio a mia volta gli uffici comunali – sottolinea il consigliere Livio Persiani, delegato agli impianti sportivi -, impeccabili nella gestione della procedura. La gabbia acquistata è di ottima qualità, forse la migliore esistente sul mercato. Garantisce per questo affidabilità e resistenza nel tempo. L’ Amministrazione Comunale sostiene la diffusione di tutte le discipline. Il lancio del disco e del martello, finalmente in sicurezza, merita supporto e incoraggiamento, come ogni specialità in grado di  avvicinare i giovani alla sana pratica sportiva”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteALLUVIONE E DANNI NEL SALERNITANO, RICHIESTA DI INTERVENTI IMMEDIATI
Articolo successivoEsce su tutti i digital stores, per Lunatika Records/ZdB, F.A.B.I.O., l’attesissimo EP del Collettivo Lunatika

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui