Advertisement

VIOLENZA DONNE: ODCEC MILANO PROMUOVE CORSI DIFESA PERSONALE COMMERCIALISTE

 

Advertisement

Milano, 25 novembre 2022 – In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano promuove corsi di autodifesa per tutte le commercialiste donne iscritte. L’edizione 2022 ha riscosso molto successo, registrando la partecipazione di tante colleghe commercialiste entusiaste per l’iniziativa.

“Da donna mi fa piacere promuovere tutte quelle iniziative che dimostrino quanto l’Ordine dei Commercialisti di Milano sia solidale non solo con le proprie iscritte, ma anche con tutte le donne che ancora oggi subiscono violenze e per ricordare le numerose vittime”. È il commento di Marcella Caradonna, Presidente di ODCEC Milano.

In occasione dell’Orange Day (il colore scelto dalle Nazioni Unite per contrastare la violenza sulle donne) ODCEC Milano ha distribuito a tutte le partecipanti una maglietta arancione quale simbolo della lotta alle discriminazioni.

“Sono entusiasta per questa adesione da parte di ODCEC alla sensibilizzazione alla giornata odierna. A breve il CPO e la Fondazione ODCEC Milano organizzeranno un evento  in cui verranno approfondite le tematiche legate alla violenza sulle donne”, lo dichiara Elena De Marziani, presidente CPO (Comitato Pari Opportunità) dell’Ordine dei Commercialisti di Milano.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTOSCA: “Morabeza Rendez-vous” un album live, un nuovo video e 5 concerti a Roma
Articolo successivoIRAN, 30 artisti improvvisano a Milano “La Danza della libertà”, sulle note del soave canto della cantante persiana Sahbā Khalili Amiri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui