Advertisement

Amaro del Ciclista, protagonista nei momenti speciali da condividere.

Sensazioni autentiche, spirito di condivisione e convivialità. L’Amaro del Ciclista riflette pienamente l’atmosfera del Natale. I colori caldi, le suggestioni e i profumi intensi tipici del periodo sono racchiusi in un dono che viene dal cuore. Sotto i folti rami dell’abete addobbato, spunta una confezione semplice e raffinata, quella di Amaro del Ciclista. Nato dalla sapiente miscelazione di 20 erbe botaniche, da sempre corona momenti speciali di armonia e di serenità. Amaro del Ciclista celebra una nuova stagione di incontri, ritrovi e scambi con un amaro dal sapore fresco e inconfondibile. Per un Natale da trascorrere insieme, c’è sempre il regalo giusto: Amaro del Ciclista.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePremio Rapallo BPER Banca 2022 | Venerdì 2 dicembre ore 21.00, Rapallo | Cerimonia di premiazione finale: presentano Alice Arcuri e Neri Marcorè, con la partecipazione speciale di Luca Bizzarri
Articolo successivoApprovata oggi in via definitiva la direttiva relativa alla comunicazione societaria sulla sostenibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui