Advertisement

Delivering an mix of Rock and Post-Punk, The Haptics, Drops Debut Album “Second Best”

Con un fervore da capogiro, la nuova musica degli Haptics circonda il pubblico con ritmi armoniosi, ritmi contagiosi e una scrittura appassionata. Offrendo un mix corroborante e vivace di Rock e Post-Punk, The Haptics è un gruppo di individui brillanti e qualificati.

Gli artisti promettenti si sono riuniti nel 2022 con un obiettivo comune e la passione di creare rumore e lasciare il segno nel settore. Un collettivo di talento, The Haptics spera di creare uno spazio in cui ogni persona si senta ascoltata e vista, e attraverso l’eterno fascino del Post-Punk e del Rock, stanno facendo proprio questo.

Advertisement

Il nuovo album del gruppo, “Second Best”, è uscito per il pubblico il 26 ottobre 2022 e irradia una gamma di emozioni e sentimenti onesti. Dominato da un distinto fascino Alternative Rock e Grunge, il nuovo disco è una rappresentazione appropriata di ciò che si può ottenere quando grandi menti si uniscono. Tracce come “Violator”, “Doubt”, “Connection” e “FM” sono anche stratificate con sfumature del classico stile punk.

Con il loro stile iconico, gli Haptics uniscono sapori di Shoe Gaze e Punk Rock per creare il proprio marchio di musica post-punk. La band creativa ha in programma di colpire duramente il 2023 con alcuni tour e un nuovo album già in lavorazione. Rimangono preparati e pronti a diffondere la loro musica in lungo e in largo nel 2023 e non vedono l’ora di suonare dal vivo il più spesso possibile.

Con il loro stile iconico, gli Haptics uniscono sapori di Shoe Gaze e Punk Rock per creare il proprio marchio di musica post-punk. La band creativa ha in programma di suonare duramente il 2023 con alcuni tour e un nuovo album già in lavorazione. Rimangono preparati e pronti a diffondere la loro musica in lungo e in largo nel 2023 e non vedono l’ora di suonare dal vivo il più spesso possibile.

Dai un’occhiata al nuovo album degli Haptics “Second Best” su Spotify e altri servizi di streaming! Segui l’artista sui social media per gli aggiornamenti sulla nuova musica e contattalo tramite e-mail per interviste, recensioni e/o collaborazioni.

“Second Best”: https://open.spotify.com/album/0xSgG206hi1pcSoZ9cXPMI

INFORMAZIONI SU: Un gruppo rock e post-punk che spera di raggiungere nuove vette con la loro musica, The Haptics si è formato quando una banda di persone che la pensano allo stesso modo si è riunita a Vancouver. Legandosi al reciproco amore per i ritmi melodici e post-punk e all’amore generale per la creazione di rumore, i versatili artisti hanno deciso di tracciare un nuovo viaggio con la loro musica.

The Haptics è composto da Andre alla batteria, Brent al basso, Cam alla chitarra e Jin alla voce, artisti che si sono incontrati all’inizio del 2022 per condividere la loro passione per il genere post-punk. Ispirati dal solo fare rumore e divertirsi con i loro strumenti, gli artisti rimangono fiduciosi che il loro album di debutto sarà amato dagli ascoltatori. Oltre a suonare, gli artisti si riuniscono spesso per bere birra e vedere altri gruppi rock in azione. Gli Haptics hanno la loro base a Vancouver, ma continuano a mostrare la loro arte in tutto il paese.

Studio shots by Analissa Longoria / Album cover by Jin Gilbert. https://www.thehaptics.ca/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLeirbag “El Faraón” si fa strada nell’industria musicale internazionale
Articolo successivo120 anni di Fijlkam: mercoledì 30 l’inaugurazione della nuova biblioteca federale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui