Advertisement

IL LIBRO

 “Se hai le idee chiare sui tuoi obiettivi, è la vita stessa, assieme a ciascun episodio,

Advertisement

a connettersi col tuo volere, aiutandoti a realizzarlo”

 

Una vita trasformata in romanzo. Un’aspirazione che si fa racconto. La storia di un’impresa svelata attraverso episodi, incontri e personaggi che hanno dato forma a un percorso di vita, prima ancora che di successo. In questa autobiografia Onofrio De Carne mostra il volto umano che pulsa dietro la figura dell’imprenditore. Mette in primo piano la sua persona, convinto che prima di numeri, bilanci e proiezioni di lungo periodo, venga il senso del quotidiano. La storia che state per leggere è esattamente la ricerca di questo senso. Un viaggio nel quale si inseguono domande e risposte, con un finale tutto da scrivere. Chissà, magari insieme al lettore più intraprendente.

 

L’AUTORE

Onofrio De Carne (classe 1970) è nato e vive a Bari. A soli 21 anni abbandona la ben avviata attività di famiglia per inseguire le sue aspirazioni. Assume la gestione commerciale di un’importante azienda di specialità alimentari raddoppiandone il fatturato in soli tre anni (dal ’92 al ‘95). Nel 1996 fonda la De Carne rappresentanze s.p.a., arrivando a commercializzare direttamente articoli di provenienza europea. Nel 2001 diventa agente per il sud Italia della Campina, società olandese per la produzione di formaggio. Sette anni dopo ricopre il ruolo di agente in esclusiva per l’Italia per la Friesland Campina. Nel 2008 fonda la Orange srl, con la quale svolge attività capillare di distribuzione alimentare. Quasi dieci anni dopo vende la società agli olandesi di Friesland Campina per ripartire con una nuova avventura: la Blu Food Broker srl.

 

 

DOVE E COME ACQUISTARE?

I nostri libri sono distribuiti sul territorio nazionale da Libro Co. Italia e sono ordinabili in tutte le librerie anche tramite il circuito Fastbook. Per acquisti online, puoi trovare il titolo sulla nostra pagina https://www.giazira.it/libro/novanta-nove-uno-storia-di-un-venditore-per-bene/, oppure sui principali stores online: Amazon, Ibs, Mondadori, Feltrinelli ecc.

 

 

CHI SIAMO?

GIAZIRA SCRITTURE nasce nel 2012. Pubblica narrativa, letteratura per l’infanzia e divulgazione. È una casa editrice che fa dei suoi libri una bussola di vita, un metro di riflessione e benessere quotidiani. Ogni prodotto nasce con l’obiettivo di offrire strumenti di lettura e discussione sull’attualità.

 

 

Per contattarci

Ufficio Stampa (Dino Cassone): ufficiostampa@giazira.it

 

Visitate la nostra pagina: https://www.giazira.it/collane/

Oppure potete trovarci su:

Facebook: https://www.facebook.com/Giazira-scritture-587063977974568

Instagram: giazira_scritture

Twitter: Giazira scritture (@GiaziraPress)

Titolo: Novanta Nove Uno. Storia di un venditore per bene

Autore: Onofrio De Carne

Collana: Marketing narrativo

Pagine: 118

Prezzo: 14,90 euro

Isbn: 978-88-99962-66-1

Data di uscita:  5 dicembre 2022

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Beatz n Bootz” il nuovo album di July B & Simmy Summer fuori per Time 2 Rap
Articolo successivoANTONIO BASSANINI. COSTRUTTORE DEL NOVECENTO | ADI Design Museum | Press preview: lunedì 5 dicembre 2022, h.11.00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui