Advertisement
 

Bologna 29 Novembre 2022 – Cyrkl, la piattaforma leader in Europa per la gestione dei rifiuti industriali e il green sourcing, è stata premiata durante il Technology Fast 50 Central Europe 2022 organizzato da Deloitte il 24 Novembre. Cyrkl è riuscita ad affermarsi tra duecento aziende vincendo due premi: un premio nella categoria “Companies to Watch” e il “CE Tech Rocketship”.

Companies to watch

Advertisement

Il Deloitte Technology Fast 50 Central Europe è un riconoscimento assegnato a 50 aziende tech in rapido sviluppo sulla base della crescita percentuale dei loro ricavi. Deloitte seleziona 50 aziende e ulteriori 25, troppo giovani per poter rispettare i requisiti del premio, che vengono classificate in ordine di tasso di crescita, le cosiddette “Aziende da tenere d’occhio”. In questo premio Cyrkl si è posizionata nella TOP-10 delle aziende all’8° posto con un tasso di crescita pari al 1194%.

CE Tech Rocketship

Il riconoscimento speciale “CE Tech Rocketship” viene assegnato da Deloitte e Google Cloud ad aziende che hanno sviluppato soluzioni scalabili e di alta qualità con il potenziale di essere utilizzate concretamente nel mercato di riferimento. Il premio è stato vinto da Cyrkl nella categoria Tecnologia Ambientale in seguito ad una valutazione del potenziale commerciale di Cyrkl applicato al mercato.

Cyrkl è per le tecnologie verdi e l’economia circolare

“Siamo grati agli esperti di Google e Deloitte che hanno esaminato il nostro stack tecnologico, l’architettura e l’area dati e hanno dato un ottimo feedback alla nostra presentazione, che ha portato a questo prestigioso premio”, – afferma Cyril Klepek, CEO di Cyrkl. Cyrkl ha sviluppato una soluzione scalabile ed è ora pronta a continuare la sua espansione in altri paesi. La startup green-tech aiuta a creare nuovi strumenti che mirano a monitorare o ridurre l’impatto negativo sull’ambiente e il consumo di risorse. Inoltre, l’utilizzo di risorse secondarie con questi strumenti è più accessibile, il che porta allo sviluppo di un’economia più circolare riducendo le emissioni di gas serra.

 

 

Informazioni su Cyrkl

Cyrkl è il più grande marketplace digitale di rifiuti in Europa e mette in contatto i partner commerciali adatti utilizzando algoritmi e apprendimento automatico. La missione principale di Cyrkl è introdurre i principi dell’economia circolare nella gestione dei rifiuti delle aziende di tutti i settori. Grazie a strumenti come Cyrkl, si risparmiano centinaia di migliaia di tonnellate di emissioni di CO₂ che verrebbero rilasciate nell’atmosfera. Nell’ambito delle sue attività di consulenza, il team di esperti in materia di rifiuti svolge anche servizi di consulenza come scansioni circolari di rifiuti, vendite assistite e green sourcing, contribuendo a portare risparmi finanziari e materiali più sostenibili alle aziende. Il portafoglio clienti comprende anche grandi aziende come Saint-Gobain, LIDL e Škoda Auto.

Vai su : https://cyrkl.com/it/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRimini città d’arte ideale per un weekend anche d’inverno | Numerosi i pacchetti a tema per il mese di dicembre, dal Ponte dell’Immacolata a Capodanno, per vivere una Rimini inedita
Articolo successivo“Olodramma” è il primo album di Barriera sulle ambivalenze della società digitale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui