Advertisement

Presentazione rivista “Risorgimento e Terra d’Otranto”

 

Advertisement

Il 1 dicembre 2022 alle ore 17:00 presso la Sala Convegni del Palazzo della Cultura “Nicola Ferraro” di Massafra, al ponte Garibaldi n.7, si terrà la presentazione del numero 2 della rivista “Risorgimento e Terra d’Otranto” edita dal Comitato di Taranto dell’Istituto per la Storia del Risorgimento. Rivista in cui sono pubblicati articoli che riguardano il “nostro” territorio scritti da studiosi di grande spessore.

 

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Massafra avv. Francesco Quarto e dell’Assessore alla Cultura dott. Domenico Lasigna, interverranno la Presidente prof.ssa Vincenza Musardo Talò e il vice-presidente avv. Francesco Guida.

Ricordiamo che c che la Presidente del Comitato Provinciale, Vincenza Musardo Calò, é stata  in passato insignita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella della prestigiosa onorificenza di Ufficiale al merito per l’attività culturale finora svolta a beneficio della nazione. Già alcuni anni fa era stata onorata dell’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica.

 

Nino Bellinvia

Nelle foto: 1) Esterno Palazzo della Cultura. 2) Locandina dell’evento.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMondiali Qatar 2022: qual è l’impatto dell’aria climatizzata?
Articolo successivo12°Divergenti. Festival Internazionale di Cinema Trans_grandi anteprime, incontri, ospiti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui