Advertisement

“???????? ? ????????? ??? ????? ?????????: ????, ??????? ? ??????????? ??? ????? ????? ????? ??????????”. ???????? ???????? ????’?????? ??? ?????? ? ????? ??????????? ????? ????????? ?? ??????,  ???????̀ ? ? ?????? ? ????????, ?? ???????.

Promosso dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Teramo, con il patrocinio del Comune di Giulianova e dell’Asl di Teramo, si terrà venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2022 presso il palazzo Kursaal di Giulianova il convegno dal titolo “Medicina e Chirurgia nel terzo millennio: Arte, Scienza e Deontologia nel mondo delle nuove tecnologie”.

Advertisement

L’evento mira all’analisi dell’utilizzo delle nuove tecnologie nel campo medico/chirurgico tenendo conto delle implicazioni deontologiche, scientifiche, legislative ed economiche relativamente a quelle che sono le necessità del cittadino valutandone il grado di soddisfazione. “Abbiamo ritenuto utile organizzare questo evento formativo basato sul confronto delle diverse expert opinion al fine di analizzare varie criticità e di sviluppare strategie di formazione e confronto nell’ambito del concetto moderno dell’Health Technology Assessment”, affermano gli organizzatori, dottor Cosimo Napoletano, presidente del convegno e il dottor Vinicio Rizza, responsabile scientifico.

L’incontro sarà articolato in due sessioni pomeridiane nel venerdì pomeriggio del 2 dicembre e in due sessioni mattutine del sabato mattina del 3 dicembre. Come moderatori, relatori e discussant parteciperanno medici, avvocati e chirurghi di valenza non solo locale ma anche nazionale ed internazionale.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGabriele Roberto e Andrea Boccadoro firmano la colonna sonora del film di Pappi Corsicato “PERFETTA ILLUSIONE” presentato oggi al TORINO FILM FESTIVAL. La colonna sonora, edita da Edizioni Curci, sarà disponibile in digitale dal 16 dicembre
Articolo successivoI MOHAMED_10 DICEMBRE Teatro di Villa Lazzaroni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui