Advertisement

Fiorentina, riparte il Viola Club Montecitorio

Il deputato Fossi invia ai colleghi tifosi il nuovo modulo di adesione: “Il calcio è passione, non solo business”

Advertisement

 

Firenze, 2 dicembre 2022. In alto il giglio, in basso la foto di Firenze vista da piazzale Michelangelo. Colore: il viola. Riparte così anche nella XIX legislatura, con la distribuzione del nuovo modulo d’adesione tra deputati e senatori, il Viola Club Montecitorio.
A prendere l’iniziativa è stato il deputato Pd Emiliano Fossi, che oggi ha inviato a deputati e senatori tifosi della Fiorentina una lettera e la nuova scheda d’iscrizione.
“La Fiorentina – dice con una battuta Fossi – è l’unica passione per cui posso accettare di stare in un gruppo con esponenti centrodestra. La squadra viola è un patrimonio di tutti i fiorentini e di tutti i tifosi, e questo vale anche in Transatlantico”.
“È importante ribadirlo nei giorni del Mondiale in Qatar: il calcio non può essere ridotto solo al business – continua il deputato Pd -. Il calcio crea comunità, cultura, contaminazioni. Rilanciamo il viola club Montecitorio con questo spirito”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDieci consigli per prendersi cura della vista dei bambini
Articolo successivoGiornata Internazionale delle Persone con Disabilità, OMaR e AMR: attuazione della Legge Delega grande occasione anche per i malati rari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui