Advertisement

Incis ZONE
“Codice Da Incis”
Da oggi su tutte le piattaforme digitali il primo attesissimo album dell’artista rivelazione della scena urban di Milano Sud

 

Advertisement

Ascolta in digitale
02 dicembre 2022

Esce oggi su tutte le piattaforme digitali, CODICE DA INCIS, il primo album di Incis ZONE distribuito da Fuga Music.

A pochi mesi di distanza dalle ultime release “Lamborghini”  e “Nati Sbagliati”, pubblicate rispettivamente lo scorso 25 maggio e lo scorso 28 settembre e, a pochi giorni dall’uscita dell’estratto “Toc Toc”, Incis ZONE presenta un nuovo progetto ricco di sorprese e di nuovi inediti.

CODICE DA INCIS  è composto da 8 tracce in cui l’artista di Pieve Emanuele dà prova di tutto il talento e si conferma uno degli esponenti più all’avanguardia della scena urban meneghina. All’interno del progetto figurano anche diverse collaborazioni di rilievo: Silent Bob nel brano “Euro Sporchi”, Papa V nella traccia “Signorina” e la coproduzione di Yodha sul beat di “Fuori Piove”.

Sulle curatissime produzioni del producer Goss Vinyard, che firma tutti i beat del progetto, Incis ZONE, alternando brani celebrativi a tracce del sapore più introspettivo, mantiene, in ogni brano dell’album, il fil rouge della sua poetica di strada con lo stile e l’approccio che da sempre lo contraddistinguono,

Dal brano di apertura “Battere Cassa”, al featuring “Euro Sporchi” featuring Silent Bob, passando per “Fuori Piove”, “Toc toc” e la traccia “Signorina” featuring Papa V, fino a “Cresciuti Male”, “BMX” ed il singolo estratto – già edito-  “Puttane E Problemi”, l’artista trasporta l’ascoltatore nel suo universo fatto di: lotte quotidiane, successi, struggle personale, forte senso di appartenenza e legami indissolubili.

CODICE DA INCIS si presenta, così, come un album che sancisce la posizione di rilievo e la credibilità che l’artista milanese si è costruito in questi ultimi anni, un progetto che mette in luce le qualità e la versatilità dell’artista che, dimostra ancora una volta, di saper cavalcare con disinvoltura qualunque sonorità, continuando ad innovare le nuove wave del panorama urban nazionale con le sue proposte.

Mix e master del progetto sono a cura di mixedbypunch, le grafiche sono ad opera di Roberto Aceti, la cover è firmata da unascrittadiluce, mentre lo shooting fotografico del progetto è stato realizzato da Giacomo Colombo.
CREDITS
Artista: Incis ZONE
Featuring: Silent Bob, papa V
Produzione: Goss Vinyard
Coproduzione: Yodha ( “Fuori Piove”)
Personal Manager: MK – Antonio Di Matteo
Project Manager: Edoardo Del Chiaro
Mix & Master: mixedbypunch
Distribuzione: Fuga Music

 

BIO – INCIS ZONE
Incis Zone, classe ’98, è un artista italiano di Pieve Emanuele (MI). Si approccia al mondo del rap  sviluppando un forte interesse per la scrittura a soli 14 anni. La sua appartenenza al contesto della periferia sud di Milano caratterizza le sue liriche, l’artista, infatti, trasforma con la sua poetica le sue esperienze di vita riuscendo a restituire, in modo diretto e autentico, le atmosfere e la street attitude con cui è cresciuto. Riconosciuto come uno dei nuovi talenti della scena urban, il rapper si è fatto apprezzare  per le sue  indiscusse capacità tecniche di scrittura e per lo stile inconfondibile che lo caratterizza. L’artista ha scelto di non mostrare il suo volto, la sua identità rimane ad oggi sconosciuta. Tra le sue principali release ricordiamo: “Valori”,  prodotta da Billy G. –  pubblicata nel 2021 – e i brani  “Vampiri”  e “Pure Gli Uomini Piangono”, entrambe prodotte da Goss Vinyard e pubblicate in questo 2022. Dal due dicembre 2022 il primo album dell’artista è disponibile su tutte le piattaforme digitali, distribuito da Fuga Music.
 

Copyright © 2022 Homerun Promotion, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIMPROVE METABOLIC PERFORMANCE
Articolo successivoNEK: oggi esce l’album celebrativo “5030”, con 3 grandi successi reinterpretati insieme a JOVANOTTI, FRANCESCO RENGA e GIULIANO SANGIORGI, e il nuovo singolo “LA TEORIA DEL CAOS”. Appuntamenti instore a Milano e Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui