Advertisement

Undrafted presenta il suo primo singolo dal titolo “Draft”

Ascolta “Draft” su Spotify: https://spoti.fi/3VmSZtA

Advertisement

 

undrafted pubblica “Draft”, il suo primo singolo disponibile dal 2 Dicembre su tutti i digital stores e Spotify.

“Undrafted”, che negli sport americani significa “non scelto” è lo pseudonimo di Lorenzo Micolucci, DJ e produttore italiano.

Lorenzo si appassiona alla cultura club nel 2016 suonando nei locali della sua zona d’origine e sperimentando grazie alle sue prime produzioni musicali.

Nel 2020 in piena pandemia intraprende il percorso musicale in qualità di “Nomik” e rilascia diversi brani su note etichette discografiche tra cui su Gas Records di Alex Nocera.

 

 

 

Nel 2022 l’artista decide di ripartire con il progetto “undrafted”, con l’obiettivo di voler valorizzare ancora di più le sue produzioni, creando un sound caratteristico con cui esprimere totalmente diverse sfaccettature della sua dimensione personale, tenendo fede alle culture che lo hanno influenzato nella sua crescita artistica e nel suo stile di vita.

 

“Draft” è il titolo della sua prima traccia caratterizzata da sonorità Minimal e House. Grazie alla presenza di percussioni e particolari vocal, l’artista proietta il pubblico in una realtà che sembra molto lontana dalla nostra. Le variazioni legate al ritmo fanno immergere l’ascoltatore in una calma apparente che gradualmente si trasforma in un vero e proprio mix di suoni e sensazioni.

 

 

 

Segui undrafted
instagram.com/ndrftd

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePremiate le tecnologie innovative di start-up italiane, per una telemedicina sempre più di prevenzione in favore del paziente, attraverso processi di digitalizzazione
Articolo successivoPresentata oggi la nona edizione di Across Asia Film Festival | Dal 7 all’11 dicembre 2022 a Cagliari | Programma ed eventi collaterali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui