Advertisement

Digital Networking – Nuove Visioni per le PMI

5 dicembre 2022 ore 16.00 – Confindustria Bari BAT

Advertisement

 

Oggi 5 dicembre alle ore 16.00 presso la Sala Convegni di Confindustria a Bari si terrà l’evento dal titolo:  “Digital Networking – Nuove Visioni per le PMI”.

L’iniziativa, organizzata dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Puglia, ha il duplice scopo di presentare l’innovativa piattaforma Business Place Puglia e delineare gli scenari di sviluppo futuro, attraverso un confronto sulle opportunità offerte dal digitale nelle dinamiche di cooperazione, aggregazione e crescita del sistema imprenditoriale  tramite le reti digitali.

Dopo i saluti di Sergio Fontana, Presidente di Confindustria Puglia, Teresa Caradonna,  Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Puglia e Vice Presidente Nazionale Piccola Industria, Saverio Piccarreta, Presidente Ordine dei Commercialisti di Bari, interverranno: Francesco Cupertino, Rettore del Politecnico di Bari, Carlo La Rotonda, Direttore RetImpresa, Fabio De Furia, Presidente Miami Scientific Italian Community (in collegamento da Miami), Cristina Angelillo, Co-founder Marshmallow Games Presidente InnovUp, Pasquale Del Vecchio, Associato di ingegneria gestionale Università LUM e Gianluca Lattanzi, Project manager Business Place Puglia. I lavori saranno moderati dal giornalista Antonio Procacci.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteA PAVIA NASCE IL RISO A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE
Articolo successivoParentsmile amplia gli orizzonti del welfare per il benessere socio-emotivo, fisico e il work/life balance di tutti i lavoratori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui