Advertisement

Massafra. 2ª Edizione Bau Christmas: passeggiata natalizia con gli amici a 4 zampe 

 

Advertisement

 

 

Domenica 11 Dicembre 2022 si svolgerà per le vie del centro di Massafra (Taranto) la 2ª Edizione BauChristmas”. E’ n’opportunità per godersi una passeggiata cittadina con il    proprio cane in armonia con altriproprietari.

“L’A.S.D.  Non c’è 2 senza cane”, in collaborazione di Petvago.com – negozio di alimenti e accessori naturaliper cane e gatto con il Patrocinio del Comune di Massafra e dell’Assessorato al Randagismo, organizza la seconda edizione del “Bau Christmas: passeggiata natalizia con gli amici a 4 zampe per le vie del centro di Massafra”, condita da una abbondante spruzzata di spirito natalizio e tanto “Rosso Natale”.

L’evento, pubblicato sulla pagina Facebook di Pevego.com  (https://www.facebook.com/events/525859346100672), sta riscuotendo grande interesse tant’è che si prevede un gran numero di partecipanti provenienti da ogni parte della provincia.

Il raduno è fissato alle ore 09.00 presso il negozio Petvago in Corso Roma 71, Massafra (TA), dove a tutti gli iscritti verrà consegnato un kit di benvenuto. Dopo i saluti istituzionali, verrà effettuata una dimostrazionepratica su terreno con esercizi dimostrativi dei cani salvataggio da parte della SICS – Scuola italiana CaniSalvataggio. Presenti anche le guardie Ecozoofile di Fare Ambiente della città di Massafra. La partenza è prevista per le ore 10:30 percorrendo il corso principale Corso Roma, Piazza Vittorio Emanuele, Corso Italia,Piazza Garibaldi per giungere nella splendida cornice del Castello Medioevale, con annessa visita. Durante la passeggiata i partecipanti saranno accompagnati da educatori cinofili professionisti e Medico Veterinarioconvenzionato con il Comune di Massafra. Il rientro è previsto alle ore 12:30 presso il Negozio Petvago peraperitivo e saluti finali. Sarà un’occasione per trascorrere dei momenti indimenticabili con il migliore amico dell’uomo e scambiarsi gli Auguri per un sereno Natale.

 

L’evento è aperto a tutti i cani di ogni razza ed età accompagnati dalla loro famiglia. A tutti i partecipanti si chiede di indossare cappellini, corna da renna, tutto ciò che lo spirito natalizio possa ispirare, mentre i caniriceveranno un gadget personalizzato per sfilare per le strade del centro cittadino.

La partecipazione all’evento prevede l’iscrizione obbligatoria con quota di partecipazione di 5 euro presso ilnegozio Petvago entro il 10 dicembre oppure attraverso il sito www.eventbrite.com/e/biglietti-bau-christmas-2022-475953217887, il cui ricavato verrà destinato all’acquisto di cibo per i cani vaganti presenti sulterritorio di Massafra. I cani saranno accompagnati dai proprietari rigorosamente al guinzaglio e muniti di museruola come previsto dalla legge. La museruola non deve essere indossata dal cane durante lapasseggiata, ma il proprietario deve portarla con sé (rigida o morbida) per mettergliela in caso dirischio per l’incolumità di persone o animali oppure su richiesta delle Autorità competenti.

Non sono ammesse cagne in calore e cani non socializzati; ognuno è responsabile del proprio cane ed eventuali danni arrecati a persone, cose o altri animali, non saranno in alcun modo responsabili gli organizzatori.

Per ogni informazione è possibile contattare gli organizzatori attraverso l’indirizzo e-mail: info@petvago.com oppure al n° 391 3093330.

Nelle foto: 1) Manifestazione “Bau Christmas Massafra 2022”. 2) Locandina evento.

 

N.B. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteA NATALE UN DONO PREZIOSO PER CHI TI STA A CUORE
Articolo successivoMartedì 6 dicembre dalle 15 e 30 nella Sala Litza Cittanova Valenzi al Maschio Angioino l’incontro “La creatività urbana tra memoria, dibattito e prospettive”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui