Advertisement

Il femminile è VITA

 

Advertisement

Ecco i nomi del cuore di VITA, il Comitato di Presidenza che affianca la Presidente Sara Cunial nell’esecuzione politico/gestionale del Movimento.

 

 

“VITA forma se stessa con un direttivo tutto al femminile”, la presidente Sara Cunial saluta così il nuovo Comitato di Presidenza del partito VITA, composto per intero da donne.

“Siamo anime in risonanza e amplificazione, oggi unite per dovere di testimonianza e per proteggere il bene più importante, il frutto dell’albero della Vita, i nostri giovani”

 

Nei prossimi giorni il direttivo si incontrerà per eleggere il segretario e per disegnare la struttura territoriale del partito.

“Torneremo alla politica vera, fatta di sogni e bisogni, in cui l’essere umano ed il suo miglior talento è il centro dell’azione politica, della comunità e del futuro.”

Ecco i nomi del cuore di VITA, il Comitato di Presidenza che affianca la Presidente Sara Cunial nell’esecuzione politico/gestionale del Movimento: Antonella Colombo, Responsabile delle adesioni; Sabrina Aguiari, Responsabile organizzativo; Valentina Cabras coordinatore dei responsabili delle aree territoriali, Veronica Giannone, responsabile delle relazioni esterne; Lorena Bassino, responsabile elettorale e Adele Lamonica, responsabile scientifico.

 

VITA è un progetto in crescita, le richieste di apertura delle sedi territoriali SEMI di VITA permetteranno al partito di avere già entro la fine dell’anno un centro in ogni regione d’Italia, dove si potrà creare una comunità sociale e politica forte e coerente con i talenti di ciascuno a disposizione della comunità.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAMERICAN CRIME CRISIS? 
Articolo successivoNUOVA POLIZZA IMMOBILIARE: ANRA E ASACERT INSIEME A CONFRONTO SUL RUOLO DEL CONTROLLO TECNICO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui