Advertisement

AAR Music
presenta
DepSure
“6 SHOT DI TE”
Su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dell’artista molisano è una presa di coscienza sulla perdita di lucidità in amore

 

Advertisement

Ascolta in digitale
7 Dicembre 2022

DepSure torna con il nuovo singolo, “6 SHOT DI TE”, pubblicato per AAR Music e distribuito da Universal Music Italia, disponibile su tutte le piattaforme digitali e accompagnato dal videoclip ufficiale su Youtube.

Sull’onda degli ottimi riscontri ottenuti dall’ultima release dal titolo “Marianne”, pubblicata lo scorso 30 settembre, l’artista molisano presenta un nuovo inedito, un episodio del suo percorso.

“6 SHOT DI TE” è un brano coinvolgente dall’attitudine pop /r’n’b’ condito da influenze synthwave in cui,  DepSure, con le sue intriganti linee melodiche, trasporta immediatamente l’ascoltatore all’interno della narrazione. L’artista, in questa nuova release, racconta la tossicità di una relazione attraverso una metafora che compara l’infatuazione amorosa ad uno stato di totale perdita della lucidità, da qui il titolo di questo brano dalla forte carica emozionale.

Con le sue tinte seducenti ed il suo ritmo trascinante, questo nuovo singolo indica con chiarezza la direzione stilistica e di sound che DepSure sta seguendo, release dopo release, donando nuova linfa all’ r’n’b’ italiano.

Volge verso termine così questo proficuo 2022 per l’artista molisano, un anno ricco di soddisfazioni e di importanti risultati, un periodo in cui DepSure ha approfondito tematiche legate ai sentimenti ed alle relazioni personali scavando nella profondità dell’animo umano e prendendo coscienza delle contraddizioni su cui si regge l’equilibrio di ogni rapporto.

“6 SHOT DI TE” è stato prodotto dallo stesso DepSure, mix e mastering sono a cura di Nicola Buzzo Cocca, mentre l’artwork del progetto è opera di Giordano Mattar.

Il videoclip del brano, diretto da Giordano Mattar, è online su Youtube dal 9.12 alle ore 14.
CREDITS
Testo: DepSure
Produzione: DepSure
Mix & Master:Nicola Buzzo Cocca
Artwork: Giordano Mattar
Distribuzione: Universal Music Italia

DOWNLOAD PHOTO
BIO DEPSURE – DepSure, all’anagrafe Alessio De Pasquale, è un giovane artista classe 2000 originario di Campobasso. Fin dall’infanzia mostra un grande interesse per la musica, intraprendendo lo studio di diversi strumenti e cimentandosi nel canto. Scopre il genere hip hop nel 2014 e nel luglio 2016 pubblica su YouTube il suo primo singolo, “POTPOURRI”. Nel maggio del 2018 pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo primo ep “8 ~ Reasons”, composto da 8 brani completamente scritti e prodotti dall’artista. Nell’agosto del 2018 partecipa alla competizione musicale nazionale di Casa Sanremo Tour superando il secondo step e guadagnandosi l’accesso tra i 100 semifinalisti al Palafiori di Sanremo nel gennaio 2019. Il mese successivo viene ospitato presso la sala Teatro Luigi Tenco del Palafiori di Sanremo, dove si esibisce. Ad aprile 2020 pubblica il singolo “Melodia”, in collaborazione con la cantante/modella londinese Kaory Desole. Il brano riesce ad entrare nelle playlist Top Country: United Kingdom e Top City: Dublin. Successivamente, con “Habitat” firma il primo capitolo del suo percorso con AAR Music Label. A fine 2021 è tra i finalisti, nella  squadra di Shablo, del talent IS ME – Music Edition andato in onda su MTV e in questa occaisone DepSure porta in scena la sua evoluzione stilistica, votata all’r&b, al soul e alla synthwave. Su questo filone pubblica i suoi ultimi singoli: “Tentazione”, “Endorfina” e “Malinconia” che insieme compongono una trilogia sulla tematica delle relazioni.Tra le ultime release dell’artista ricordiamo: “Amorfismo”, con la partecipazione dell’Isernia Gospel Choir, pubblicata lo scorso marzo e “Sei Diventata” featuring Viscardi, pubblicata lo scorso giugno. Il 30 settembre 2022 pubblica il brano “Marianne” e il 7 dicembre torna con il nuovo singolo “6 SHOT DI TE”.

 

 

Copyright © 2022 Homerun Promotion, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente Caterina Riva in dialogo con Domenico Antonio Mancini e Francesca Guerisoli
Articolo successivoIl 6 gennaio esce in digitale e in edizione limitata in vinile “ANCIENT COSMIC TRUTH – A SUITE IN 4 MOVEMENTS”, il nuovo LP di LOUIS SICILIANO, Synth performer e compositore esponente del “NAPULE’S POWER”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui