Advertisement

“Road to Rome 2023”, il golf è per tutti nella casa della Ryder Cup

Domenica 11 dicembre, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma), il divertimento è assicurato e lo spettacolo doppio tra prove gratuite per i neofiti e una Pro-Am

Advertisement

Il trofeo della sfida tra il Team Europe e il Team Usa sarà esposto in bella mostra per foto e selfie

 

Uno sport di tutti e per tutti. Dopo il successo di Villa Borghese (Piazza di Siena), il golf torna a riaprire le porte. Domenica 11 dicembre al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) – che tra meno di dieci mesi ospiterà la 44esima edizione della Ryder Cup, per la prima volta in Italia – lo show sarà doppio. Ospite d’eccezione, il trofeo della Ryder Cup, esposto in bella mostra per foto e selfie.

Sabato 11 dicembre al Marco Simone Golf & Country Club lo show è doppio – Da una parte una Pro-Am, all’insegna pure dell’inclusione sociale, che vedrà dare spettacolo 20 squadre (ognuna composta da un professionista e tre dilettanti), dall’altra un Open Day aperto ai neofiti (dalle ore 10:30 alle 15:30, previa registrazione al seguente link https://prova.federgolf.it/openday/) che vorranno scoprire da vicino, prima del Santo Natale, la magia di uno sport coinvolgente e aggregante, che si rivolge alle famiglie e ai bambini.

La “Road to Rome 2023” si arricchisce di un nuovo appuntamento che chiuderà un 2022 da ricordare. E proietterà il golf italiano alla sfida clou tra il Team Europe di Luke Donald e il Team Usa di Zach Johnson.

Su un percorso completamente rinnovato e diventato presto un punto di riferimento a livello internazionale, grande protagonista l’11 dicembre 2022 sarà il divertimento. Con grandi e piccini che potranno esibirsi, tra gioco corto e lungo, sotto la supervisione di maestri qualificati. Tra postazioni di prova che renderanno divertente e avvincente la tappa di avvicinamento alla Ryder Cup 2023.

I Partner – Con la collaborazione di Infront, Official Advisor della FIG, l’Open Day ha il supporto di: DS Automobiles (Main Partner); Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking (Official Bank); Kappa (Technical Supplier), Rinascente, Poste Assicura, Costa Crociere (Official Supplier); Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Giornale (Media Partner).

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMarco Bongiovanni dai TOC Big Band al progetto solita “Il re di Turok” 
Articolo successivoETEREA   DA OGGI È ONLINE IL VIDEO DI “GIURA” IL NUOVO BRANO DELLA CANTAUTRICE IN COLLABORAZIONE CON IL RAPPER NASHLEY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui