Advertisement

?’ ???????????? “???????? ??????” ???? ?? ??????? ?? ????????? ????’ ???????? ?? ?????????? ?? ??????????? ???’??????????? ??? ??????????? ??? ??????. ???? ?? ???????? ?????????. ?? ??????? ??????????: ” ?????? ?? ?????. ?? ??????? ???? ?? ??????? ( ? ?? ???????) ?? ?????? ???????”.

E’ da ieri in dotazione al reparto di Oncologia dell’ Ospedale Maria SS. dello Splendore di Giulianova, un  macchinario di ultima generazione che consente di evitare o ridurre la caduta dei capelli nel corso dei trattamenti di chemioterapia. Il dispositivo è stato donato dall’associazione “Giovanna Savini”, da anni un punto di riferimento per le famiglie dei malati oncologici.

Advertisement

Alla consegna ufficiale erano presenti l’equipe medica, il Sindaco di Giulianova Jwan Costantini, il Vescovo di Teramo-Atri Monsignor Lorenzo Leuzzi, il direttore sanitario della Asl di Teramo Maurizio Brucchi, la dottoressa Sonia Di Felice, responsabile del reparto.

” Ringrazio di cuore – ha detto il Sindaco Costantini –  l’associazione “Giovanna Savini, il reparto di Oncologia dell’ Ospedale di Giulianova, la Asl di Teramo, per questa donazione. Di nuovo ci complimentiamo con lo staff medico che compie ogni giorno uno straordinario lavoro. Tante battaglie sono state vinte in queste stanze. Le partite vere, lo ricordo, si giocano qui e, quando si va a rete, lo si deve anche e soprattutto ad un personale interamente al femminile, di cui non posso dimenticare la meravigliosa umanità e la grandissima competenza”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLiliana Segre risponde all’appello della  Fondazione Diritti Umani che invita a scegliere il proprio “Luogo dei Diritti” di Milano nella Giornata Mondiale dei Diritti Umani.
Articolo successivoAmantea: la Provincia di Cosenza riconsegna il palazzo dello sport alla città, “opera ristrutturata, mantenuta – dice la presidente Rosaria Succurro – la promessa dell’estate scorsa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui