Advertisement

 

Evento speciale ad Argot Studio:

Advertisement

White Rabbit Red Rabbit con Mimosa Campironi

15 dicembre ore 20:30 – Argot Studio (Roma)

 

Il 15 dicembre Argot Studio presenta l’evento speciale White Rabbit Red Rabbit, realizzato grazie a un format di ampio successo promosso negli anni da 369gradi, casa di produzione indipendente che scommette da sempre sugli artisti più interessanti del panorama contemporaneo.

 

L’esperienza di White Rabbit/Red Rabbit dell’autore iraniano Nassim Soleimanpour è un esperimento sociale in forma di spettacolo: l’attrice o l’attore che lo interpreta per un’unica volta, senza regia e senza prove, apre la busta sigillata che contiene il testo già sul palco e ne condivide il contenuto con il pubblico. Ad aprire la busta sigillata sarà Mimosa Campironi, attrice e musicista eclettica e autrice di spettacoli e contenuti fortemente sperimentali. Suo il testo Family Game – scelto da Italian and American Playwrights project come uno dei testi più interessanti della drammaturgia italiana nel 2020 – che verrà presentato dal 19 al 22 dicembre ad Argot Studio sotto forma di spettacolo in Virtual Reality con Alessandro Averone, prodotto da Teatro Metastasio di Prato e 369gradi.

 

Per partecipare alle attività culturali di Argot Studio è necessario effettuare il tesseramento su www.teatroargotstudio.com/tesseramento o presso il botteghino prima dello spettacolo.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMILANO: INAUGURATO SENSTATION ON ICE IL PIÙ GRANDE PERCORSO GHIACCIATO DELLA LOMBARDIA
Articolo successivoIL PANETTONE MANGIONE (Forno Spiga d’oro Bakery)  VINCE IL “PANETTONE MAXIMO” COME MIGLIORE PANETTONE CLASSICO DI ROMA E DEL LAZIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui