Advertisement

Kata e parakarate alla Venice Cup: i primi podi

Roma, 7 dicembre 2022 – Conclusa la prima giornata della Venice Cup, in scena a Jesolo oggi e domani. Torneo internazionale riservato agli atleti U21/Senior, oggi in gara oltre 240 atleti, tra i diversi stili di kata e il parakarate.

Nel parakarate spiccano gli ori di Sara Gatti, Andrea Consonini, Mattia Allesina e Valerio Di Cocco, oltre a quelli di Benedetta Belotti e del rumeno Alexe Dorin.

Advertisement

Nel kata femminile, invece, primo posto di Noemi Nicosanti delle Fiamme Oro sia nel Goju Ryu che nella categoria Other Style, per la tedesca Rita Siebert nello Shito Ryu, per Francesca Reale dell’Asi Karate Veneto nello stile Shotokan e per Rebecca Mazzetti della Popolare San Lorenzo nel Wado Ryu.

Tra i maschi, Luca Calabrese del Sen Shin Kai Rovigo dominca il Goju Ryu, l’ungherese Botond Nagy al primo posto nella categoria Other Style e nello Shito Ryu, mentre Guido Polsinelli della Polizia di Stato è oro nello stile Shotokan.

Per i risultati dettagliati clicca qui.

Domani, giornata di chiusura della Venice Cup sarà il turno del kumite, con le classi d’età Senior e U21.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteITALIAN GROOVE COLLECTIVE:  L’ALBUM DELLE 55 ICONE DEL  GROOVE ITALIANO
Articolo successivoGianluca Amore, una delle voci più belle del panorama pop-soul italiano, scioglie il ghiaccio del cuore in “Disordine”, il suo album d’esordio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui